sabato 23 luglio 2011

Cose di carta

La carta è il mio amore e, nel mondo, non sono da sola ad avere questa passione. Ho lentamente scoperto che a tante persone la carta piace e pure molto e da questa liaison nascono molte creature dalle mille forme ma con la medesima anima... di carta! Come tutti gli amori anche questo esige un tributo di parole e ho deciso di postare ogni invenzione cartacea interessante sia che tratti di gioielli che di mobili, di libri, grafica e grafici, marionette o papercut, pop-up o vestiti.
Per rimanere in un territorio conosciuto inizio con gioielli di carta della Egg Press.




Pre-tagliati, forati e muniti di monachelle sono dei perfetti orecchini d'emergenza o un regalo/biglietto all-in-one. Basta solo la firma e una busta! Geniale no?

2 commenti:

  1. ma che idea fantastica, voglio anch'io riceverli al mio compleanno (manca tanto semmai me li disegn tu???? :)))) bacione cara

    RispondiElimina
  2. Ma con piacere!!!! Un bacione anche a lei cara!

    RispondiElimina