I cuori sono finiti. Tranquille. Da bravi cuori migratori si sono spostati, raggiungendo al loro naturale posizione di vendita, su Blomming. Collezione Love. Che fantasia eh?
Oggi sono sul devastato andante, dovevo fare un megamilione di cose in questo weekend, ma ci siamo un po' trascinati dal lettone al divano e ritorno e alla fine invece di essere riposata mi sento rincitrullita ed ovattata.
Dovevo sistemate il cassettone dei maglioni (no), dovevo fare 1/2 lavatrici e stenderle (no), dovevo cambiare la biancheria di casa (no), sistemare i miei cassetti delle creme/trucchi (si), ordinare il puro delirio del mio tavolo da lavoro (no), aspirapolverare tutta casa (no).
Una perfetta donna di casa... da sposare! Si, con qualcun altro...
Basta rattristarsi, passiamo alle cose divertenti!
Oggi presento un altro paio di orecchini asimmetrici (con attacco di fastidio del fidanzo simmetrico) dopo i Reverse. A proposito, è in dirittura d'arrivo una seconda versione! Loro, i Reverse, si sono involati in un attimo.
Oggi presento un altro paio di orecchini asimmetrici (con attacco di fastidio del fidanzo simmetrico) dopo i Reverse. A proposito, è in dirittura d'arrivo una seconda versione! Loro, i Reverse, si sono involati in un attimo.
Dicevamo, secondo esperimento di orecchini asimmetrici... Gemelli Diversi. Tutti giocati sull'alternanza di forme, ovale/rettangolare, sfera/tronco di piramide. Fino a quando non la finisco (ci siamo quasi eh) carta di cotone per passepartout, orone, doratura e perle di... qualcosa di nero. Alcune sono sicuramente pasta di vetro, altre sicuramente una qualche pietra di cui ignoro nome/provenienza/perché/percome.
Gemelli Diversi | Orecchini di carta | Paper earrings |
Gemelli Diversi | Orecchini di carta | Paper earrings |
Purtroppo secondo le previsioni meteo, sul finire della settimana il gelo arriva anche qui, con - dicono - punte di -8°. Il che mi terrorizza... essendo la sottoscritta un animale estivo con temperatura corporea degna di una lucertola. Sono come il vino rosso, a temperatura ambiente! Non riesco a sviluppare calore di mio, quindi quando la temperatura cala sotto i 20° patisco, m'infagotto, stratifico lane, mi lagno senza vergogna alcuna.
Senza contare che poi mi vien il magone se penso a tutti i clochard, sempre di più, a tutti i randagi, cani e gatti, a tutti quei pelosi che sono nei rifugi ma con sempre meno risorse e disponibilità economica. Buuuaaaa!!!
Inverni si, ma con moderazione! E che diavolo!
Niente oggi scivolo sul drammatico. Per ritirar su il morale, mi espongo al pubblico ludibrio facendo vedere il mio "spazio di lavoro". Qualcuna è stata ingannata da un precedente post, dove decantavo il mio ordine maniacale. Si, sono iper-ordinata ma solo per 3 cose, il resto è caos ed entropia, delirio puro e distillato di disordine assoluto. Vedere per credere:
Delirio con gatto | Caos with cat |
Delirio e basta | Only caos |