lunedì 2 aprile 2012

Lunedì è sempre lunedì

Lunedì è il giorno prima di martedì e dopo di domenica e già solo per questa ragione andrebbe abolito, ma se poi ci mettiamo che è il giorno dopo un mercatino da 12 ore, ragazzi... più che un giorno è un limbo di nebbie e caffè!
L'Happy Sunday Market è andato, piacevolissimo come al solito per le persone passate a trovarci, per quelle rincontrate tra gli espositori e per le nuove conosciute, medio come vendite, massacrante - oh... son vecchietta eh! - come esperienza fisica. Ma ci voleva proprio! Adesso mi ci vorranno due/tre giorni per riprendermi fisicamente ma mi ha rimesso un attimo in carreggiata "emotiva" e creativa. Wow!
Quindi un mega grazie a tutti quelli che ci hanno conosciuti di persona e che magari passano di qui a dare un'occhiata.
Devo anche dire che la nuova serie Plume ha fatto furore e con mio sommo piacere molte piumette coloratissime si sono involate ai lobi di belle fanciulle. Doppio wow!
Per finire confermo che per un po' di tempo pubblicherò cose d'archivio perchè:
1 - ho tantissimi scatti mai pubblicati ma che meritano una degna sorte
2 - devo progettare/realizzare pezzi nuovi
3 - forse avrò una bella modella mora e riccia (e giovane!)
4 - mi rifiuto di farmi alcuno scatto per almeno una mesata (ho una collezione di brufoli da stress che farebbe l'invidia di un 16enne nerd e giocatore di ruolo)

Allora vado eh? Metto a dieta l'archivio!
Come apripista mettiamo subito subito gli Absolute Green, più che orecchini direi un evergreen, basic che di più non si può ma di dimensioni maxi. Declinazione verde di questi qui (purple) e di questi qui (pink).

foto orecchini di carta Absolute Green
Absolute Green | orecchini di carta di cotone, orone, perle di vetro, olivina e giada

Absolute Green | orecchini di carta di cotone, orone, perle di vetro, olivina e giada

Absolute Green | orecchini di carta di cotone, orone, perle di vetro, olivina e giada

Dopo il verde ci sta bene un po' di viola, sia negli orecchini che nei capelli... tutto in pandant! Quando si dice l'eleganza eh?
Stessa forma dei Little Castalia in bianco (qui), dei Green Pound in verde 1 (qui), dei Tarocco in arancio Pantone 167 (qui), dei Verdigris in verde 2 (qui) ma di un colore diverso! Il viola mi mancava... che si è capito che adoro questa forma? Piccola, lieve e gentile, accompagna perfettamente quasi ogni forma di perla e colore di pietra. Qui in viola con due perle tonde lisce in ametista che incorniciano una perla in vetro viola dalla forma irregolare. Stranamente sono riuscita anche a far venire fuori il malefico viola che in foto è una disgrazia come poche!

In Purple | orecchini di carta, foglia oro, ametista e vetro

In Purple | orecchini di carta, foglia oro, ametista e vetro

Bòn, per oggi basta qua che altrimenti vi viziate! ;)

17 commenti:

  1. Sono contenta che l'happy sunday sia andato bene! e che dire.. adoro i tuoi evergreen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si... ci voleva proprio una giornata stancante ma soddisfacente! Gli AbsoluteGreen? Non ho neanche fatto in tempo a metterli fuori che la mia "best buyer" se li è portati via! Puf!
      ;***

      Elimina
  2. Premettendo che io sono per "in purple tutta la vita" (ma anche gli absolute green mi piacciono proprio assai)... ti dico che da sempre, dall'asilo, ho odiato il lunedì!... cioè è proprio un giorno che sul serio andrebbe abolito... iniziare direttamente dal sabato si potrebbe???... mi accontenterei pure del venerdì! :D.

    Felicissima per te che il mercatino sia andato bene... ma devo ammettere che con tutto il ben di Dio che crei non c'erano dubbi ;).
    :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh lo so che tu sei una purple addicted... non avevo dubbi! Sto cedendo anche io al fascino indiscreto del viola, c'è qualche altro pezzo in lavorazione!
      :****
      PS fondiamo il movimento "abolisci il lunedì". Ci stai?

      Elimina
  3. i mercatini son stancanti ma quando vanno bene (anche solo mediamente) sono una ricarica unica! entrambi i modelli son bellissimi... da declinare in tutti i colori possibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordissimo! Ne esci spappolata fisicamente ma ritemprata moralmente!!!
      Non mi istigare che li faccio veramente di tutti i colori!!! :))

      Elimina
  4. oooooooooooh ma che belli sonooooooooo** gli ultimi uno splendore, prima dell'estate un paio sarà mio**
    ti invidio un sacco per il mercatino, qui non ne fanno mai... quindi neanche io XD
    e un po' ci vorrebbe... con il bel tempo viene voglia di spendere**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche uno piccino picciò? Un mercatino ino ino? In tutto il torinese? Non ci credo neanche se lo vedo!!
      Allora vieni qui! :D

      Elimina
  5. Gli In Purple sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le perlozze di ametista mi sa che le conosci! ;)))
      Il gufo mi osserva... è normale?
      :****

      Elimina
  6. Belli entrambi, ma amo troppo profondamente il verdeeee!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie, troppo buona eh eh! *^.^*
      Si si, il verde lo adoro in quasi tutte le tonalità... e si vede!
      :***

      Elimina
  7. quelli verdi sono belli quelli viola sono fantastici...ma sai che mi è venuta una voglia matta di provare a farli con la lamina di rame...oh magari ci provo;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova assolutamente! Secondo me, anche in ottone non sarebbero male... con una bella ossidazione o anche un po' di texture.
      Dai dai, son curiosa di vedere come vengono in metallo!
      :***

      Elimina
  8. io ci ho messo anni ma alla fine ho convinto il consorte a tenersi il lunedì libero... così la settimana inizia meglio
    verde e viola difficile da scegliere, splendidi entrambi, ma vince il viola :))) un bacione marziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo odio il lunedì! No, non è vero, odio solo quelli post qualcosa di impegnativo/stancante, gli altri li tollero. Comunque il weekend lungo al contrario è una genialata!
      Viola? Lo sapevo!!! :****

      Elimina
  9. Stupendi come sempre... e come dice airali dacci dentro con i colori!!!!
    E ora sono curiosa come una civetta.... chi sarebbe sta riccia mora????

    RispondiElimina