lunedì 5 novembre 2012

Il perchè della latitanza

Era il lontano 20 ottobre scorso, quando postavo di sentirmi spersa tra mille idee e progetti a cui non riuscivo a dare un verso. E' ancora così...
I versi sono tanti ed ognuno divergente, ognuno affascinante a modo suo ed una volta eliminati quelli davvero davvero impossibili, sono rimasti quelli fattibili. Che sono comunque belle bestie rognose.

Intanto il primo... LUI:
Il blog di grafica e design di Paper Leaf! E che diamine, faccio grafica creativa da 15 anni... bisogna mettere in campo la propria esperienza, no? ;-)
Ci saranno risorse da scaricare (wallpaper, icone, printables), tutorial di grafica, template, link a risorse esterne ed allo shop on line di grafica. Crescerà un po' alla volta!
Per ora qualcosa di carino da scaricare e la presentazione del primo incarico che Paper Leaf Design ha ricevuto... il rebranding grafico di Rory's Bijoux. Io mi sono divertita tantissimo e progettare per Rory è stato davvero piacevole!

Si attendono critiche e suggerimenti!!!

5 commenti:

  1. Si, anche a me è piaciuto un sacco vedere il mio blog diventare bello, importante e professionale grazie a te!
    Ora non mi resta che augurarti un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura.... l'in bocca al lupo te lo da anche Cicci con un bel pò di fusa in cambio di due grattini alla paranza ;)

    RispondiElimina
  2. Grandissima (e straordinariamente brava)... io l'avevo detto che da queste pause ne sarebbero usciti progetti geniali! Un saluto, silvia

    RispondiElimina
  3. con in mano un flut colmo di bollicine (italiane naturalmente) brindo virtualmente a questo progetto e con l'altra mano incrocio le dita per quelli futuri!!! Mia cara puoi aprire 300 blog ma mi avrai sempre tra i piedi come follower ^_^ (e questa è una minaccia!!!!)

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco... Io sono una web designer con la passione per gli orecchini e non riesco ancora a creare il mio blog... Sono la mia peggior cliente (ha senso?).
    In bocca al lupo per il tuo nuovo progetto, ti seguirò sicuramente perché mi piace molto il tuo stile.

    RispondiElimina