Sembra fatto apposta ma non lo è, sarà casualità? Sarà che questa donna (Barbara Perrone) si occupa di talmente tante cose che è statisticamente probabile che stia facendo quello di cui avevate parlato il giorno prima? Sarà che il Giappone si sta facendo sempre più vedere anche dalle nostri parti?
Quel che sia non lo so, ma a questo punto ne approfitto e ne parlo. Di cosa?
Di FunForFashion!
Diciamo che l'ingrediente principale è il furoshiki che no, no è una tecnica di arti marziali, ne' un modo di sistemare i fiori, ma una tecnica nipponica di fare packaging con la stoffa.
In realtà il furoshiki è una tecnica molto versatile che permette di realizzare parecchie forme, dalla borsa al complemento d'arredo, dall'oggetto per la tavola all'abbigliamento. Ebbene sì, avete letto bene, abbigliamento! Con questa tecnica è infatti possibile realizzare capi d'abbigiamento partendo da foulard e tessuti, facendo semplicemente pieghe e nodi.*
Sì, vabbè ma FunForFashion?
La tripla F sboccia a Milano, dall'unione creativa di Barbara Perrone (Furoshiki stylist) e Lisa Conti (fotografa), che hanno unito le loro idee per dare la possibilità ad ogni donna di vivere un'esperienza speciale: uno shooting fotografico in pieno stile furoshiki.
Photo: Lisa Conti | Furoshiki Stylist: Barbara Perrone | Model: Sabrina Albano |
FunForFashion sarà presentato alla stampa lunedì 27 maggio, dalle 14.00 alle 20.00 presso lo studio fotografico PalestraDigitale e - mannaggia che non posso andare - chi vorrà potrà vivere in anteprima esclusiva questa esperienza e portare via con sé una propria immagine con un dettaglio furoshiki.
Ricapitolando:
FunForFashion
Lunedì 27 maggio - ore 14.00 / 20.00
Studio fotografico PalestraDigitale - via Fiume, 37 - Sesto S.Giovanni - Milano
Volete saperne ancora di più? Sbirciare qualche foto?
Avete ancora qualche dubbio? Perfetto, ci penso io... date un'occhio a questo video e poi ne riparliamo! Direttamente da Buongiorno Cielo di qualche tempo fa, Furoshiki Experience by Barbara Perrone.
*Pensate
all'estate che - forse - arriva, pensate alla valigia e pensate a
quello che si può ottenere portandosi solo qualche pareo e foulard
invece di vestiti, magliette, gonne, borse, etc...
Insomma tutto spazio e peso guadagnato per... tutte le scarpe!!!!!!!! Yeah!!!!
Nessun commento:
Posta un commento