lunedì 20 gennaio 2014

Wedding paper Wreath • Speciale Mi Sposo!

Pensavate che con la carta ci facessi solo gli orecchini eh???
E invece no, ci faccio un sacco di altre cose. Ad esempio l'accumulo, la catalogo, la colleziono, la amo e la uso per realizzare di tutto un po'. L'importante è che siano "fuori dal comune" nel senso di poco probabili o poco prevedibili.
Quando la redazione di "Casa da Sogno" mi ha contattata per realizzare un DIY per lo speciale Mi Sposo! sono rimasta a pensarci un bel po'... che cosa proporre? Qualcosa di originale, realizzabile facilmente e che fosse in linea sia con la filosofia Paper Leaf sia con la linea editoriale. Insomma un matrimonio d'amore!
La ghirlanda in carta mi è sembrata perfetta, con quel gusto nordico per le cose minimali, ma fresco e classico insieme con il tocco romantico e vezzoso dell'enorme cuore rosso al centro!

Wedding paper wreath | Speciale Mi Sposo!

Perfetta come decorazione da appendere dietro le sedute degli sposi, ma anche come decorazione sulla porta del nido d'amore. Basta un chiodino (è leggerissima, basta una puntina da disegno a tenerla su) o meglio un nastro per renderla ancora più decorativa e poterla applicare dove vogliamo... sullo schienale delle sedute, come decorazione da parete dietro gli sposi, come "segnaposto" sul tavolo d'onore... insomma l'unico limite è fantasia e l'allestimento scelto.



In più, essendo tutta in carta, non si corre il rischio di vederla appassire e seccare. Basta una delicata passata con un panno antistatico (nel verso delle foglie e non "contropelo") per togliere la polvere e farla "rifiorire".
Il DIY è davvero semplice, un po' lunghetto come tempi, ma cos'è l'amore senza pazienza?

4 commenti:

  1. E' un DIY adorabile**
    E tu sei una forza della natura, non ti ferma davvero più nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò saltare i nervi a qualche sposina con questo DIY! Fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - colla - fogliolina - etc...
      Ahahahaha!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anche io le adoooooro! Le metterei dovunque! In tutti i colori! Di ogni tipo!
      :)

      Elimina