venerdì 13 novembre 2015

Personalizzazioni e regali. Anzi, Fotoregali!

Mamma mia quanto tempo che non scrivevo un post! Davvero imperdonabile, magari poi spiegerò cosa sia successo nel frattempo... ma non ora che ci sono cose moooolto più interessanti da raccontare.
L'ultimo post che avevo scritto era a proposito di una bella sorpresa ed anche questo nuovo post parla di belle sorprese, voglio farci l'abitudine! :D
Qualche giorno fa sono stata contattata da Fotoregali.com per partecipare alla loro campagna social #unfotoregaloperme e mai invito fu così propizio! Infatti era un po' di tempo che pensavo di realizzare qualche oggetto brandizzato Paper Leaf e Fotoregali.com me ne ha dato l'opportunità spingendomi - finalmente, sennò io non mi decido mai - a realizzare i primi Paper Leaf Gadget!
Non solo, le sorprese continuano anche per le mie followers con uno sconto... curiose? Allora leggete fino in fondo e poi ne riparliamo!
Diciamo subito che la quantità di oggetti realizzabili su Fotoregali.com è vastissima, cosa che mi ha gettato nello sconforto... perchè volevo tutto!!! Poi il grande dilemma... cosa far stampare che sia rappresentativo di Paper Leaf? Pensa che ti ripensa la lucina s'è accesa con l'ideona: le #FrasiCelebridelLunedi. E via di calligrafia.
Poi, mettendo a fuoco necessità e desideri ho individuato i 3 oggetti perfetti:


Una fantastica SHOPPER medio/piccola dove portare i pacchetti per le spedizioni, una fondamentale AGENDA dove pianificare/segnare/scandenzare/appuntare tutto quello che ruota attorno a PL ed infine una fichissima MUG per i litri di caffè che carburano le mie giornate.
Non sono venuti benissimo? Io li amo!!!


La shopper è perfetta per le mie spedizioni light, quando ho pochi pacchetti da inviare le shopper troppo grandi sono scomode e dispersive mentre questa {già testata oggi} è a misura! Eppoi volete mettere il gusto di andare a fare le spedizioni con la propria shopper brandizzata?? Una signora mi ha guardata fissa per almeno 5 minuti, ed io ho gongolato!!!


Per l'agenda dovrò aspettare gennaio - mannaggia, fremo - ma ho già segnato qualche data fondamentale. Ho scelto la versione settimanale con spirale perchè la trovo molto più comoda dall'inizio alla fine, senza il dorso rigido.


Ed infine la mug, che confesso essere il pezzo più strabellissimo e sicuramente sarà il più sfruttato ed utilizzato dalla mattina - con i caffè luuuunghi - alla sera con le tisane relax!
La stampa è impeccabile, soprattutto per la calligrafia che - anzi - è ancora più bella stampata che in originale. E' infatti bella satura e piena, senza sbavature ne' sfocature.
L'interfaccia per creare i propri fotoregali è davvero semplice ed intuitiva, permette di caricare più foto ed è sempre presente l'anteprima dell'oggetto finito, così si ha subito un feedback visivo sul risultato. Inoltre, se ci si registra, è possibile salvare i propri progetti per riprenderli e mandarli in stampa in un secondo momento. Comodissimo!


Ed eccoli qui tutti insieme, originale e fotoregali! Un terzetto di tutto rispetto per affrontare una nuova stagione di creatività.
Ma non è finita qui, infatti fotoregali.com ha pensato ad uno sconto speciale per le mie followers! Fino al 31/12/15 utilizzando il codice PAPERLEAF20 avrete un sconto speciale del 20% sul vostro ordine.
Direi irresistibile, no? E se vi sfizia l'idea di avere qualcosa firmato Paper Leaf, fatevi sotto con le richieste!


Ok, adesso una bella tazza di caffè ci sta tutta! Caffettiera Bialetti, tazza Fotoregali.com e biscotti danesi al burro Tiger, che la giornata abbia inizio.


9 commenti:

  1. AHHHHHHHH voglio tuttooooooo!!!!!!!!
    Adesso ci penso e ti scrivo con calma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby, ti scrivo qui che FB oggi fa le bizze! A te non posso dire mai di no!!!
      Adesso faccio una gallery con tutte le Frasi celebri. ;)

      Elimina
  2. Sto piangendo.
    Voglio tutto.
    E chi ti ferma più.
    Sono troppo orgogliosa di te <3

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissime!!!!
    Ottima scelta la scritta!
    Brava brava!

    RispondiElimina
  4. Ficoooooo!
    Quella shopper lì è bellissima...e l'agenda?! <3 <3

    RispondiElimina
  5. Che figataaaaa le cose "marchiate" da te!
    La shopper la userei subito.Adoro anche le tazze ma bevo raramente caffè e te.
    Grazie per lo sconto!

    RispondiElimina
  6. I must appreciate the blogger. This is the most useful blog for everyone.Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  7. I have read your article, it is very informative and helpful for me.I admire the valuable information you offer in your articles. Thanks for posting it.

    Ufone call packages

    ufone internet packages

    ufone Sms packages

    RispondiElimina