venerdì 16 aprile 2010

Tesori di campo

La primavera si avvicina, o almeno così sembra alle mie piante. Le sento che brontolano e fremono, tutte prese a cacciare fuori nuovi germogli e ipotesi di fiore. Io sto ancora con i maglioni! Però i campi sono pieni di colore e ne ho approfittato per regalarmi un mazzetto campestre rubacchiato dal prato sotto casa. E' proprio carino e in effetti fa molto primavera.


Era molto carino... prima che le belve feline lo trovassero! Hanno vinto loro. Tolto dal tavolo e messo in alto - abbastanza in alto - per salvare il salvabile.
Ispirata da cotanta bellezza e freschezza, ho scavato nella cassapanca delle stoffe e tra quelle di Ikea e quelle di nonna ed ecco i l risultato.



L'imbottitura delle foglie non mi convince molto, adesso smonto e le rifaccio.

Nessun commento:

Posta un commento