giovedì 7 aprile 2011

Di tutto un po'

Sono a dieta. Quindi niente dolci. Allora mi sfogo e invece di mangiarli li faccio.
Il problema è che sono portata per la cucina come un tricheco è portato per l'origami, ossia 0. Non è che mi viene male tutto o sempre, solo a volte ed in modo apparentemente casuale. Posso fare lo stesso dolce 3 volte, con le stesse dosi, ripetendo gli stessi gesti, tempi, modi e verranno 3 dolci diversi. Uno giusto, uno carbonizzato, uno impazzito. Quindi quando becco la combinazione giusta come minimo la fotografo a perenne memoria!
Come questa volta. Ciambellone con gocce di cioccolata, subito attaccato dal fidanzo e privato di due fette abbondanti.



Per rimanere in tema "buco al centro" un paio di orecchini che annusano la primavera. Un po' India un po' estate che verrà. Con il solito passe-partout Ikea.




E mentre io sono distratta dove stanno le pelose? Una dove non dovrebbe... Sui miei schizzi e disegni a dormire come un sasso...




E l'altra a fare la smorfiosa miagolante.
Che sicuramente ha fatto qualche danno per fare così la ruffiana...

3 commenti:

  1. Ciao Eli!!! Ma quanro sono belle le pelose!! E quanto sono belli i tuoi orecchini! Devo dire che sono caduta innamorata di quelli ad intarsio, che si incastrano tra loro di un paio di post fa. Stupendi e molto ben fatti. Sei sempre brillante e creativissima! Un bacione!
    Anto.

    RispondiElimina
  2. Love, carissima, grazie! Addirittura innamorata, mi fai arrossire! Tu che ormai domi e domini ogni materiale con incomparabile bravura! Grazie e un bacio
    Elisond

    RispondiElimina
  3. mi riallaccio all'ultimo post e al plagio non voluto...ho realizzato la stessissima forma di questi orecchini in rame, mi perdonerai?!^_^
    son troppo belli cmq!
    bacio

    RispondiElimina