giovedì 11 agosto 2011

Before and after - cucina e gatti

Avevo detto che ci eravamo stancati delle pareti-scatola-bianca? Ecco, appunto e visto che, per ora, i quadri rimangono in attesa di altre cornici si passa direttamente all'opera su muro. Qualche anno fa avrei fatto un bel trompe l'oeil alla Graham Rust (si, vabbè, avrei cercato di fare), ma il periodo barocchetto è finito e siamo nell'era del minimalismo domestico e del grigio neutro che fa tanto National Geographic.
Inoltre il muro in questione è quello dell'anti-cucina o tinello che dir si voglia e il rischio unto è dietro l'angolo, quindi questo è il risultato:


Meglio della parete bianco ikea di prima...


Era questo a cui stavo lavorando ieri... e mentre spennellavo c'era chi mi dava una mano! Chi controllava il battiscopa e ipotizzava una decorazione anche intorno alla gattaiola...


E chi invece controllava l'esattezza del progetto...



PS Qualcuno ha notato l'intruso nella prima foto? Dai un aiutino... sotto al tavolo!

2 commenti:

  1. sono troppo fighi i gatti quando si intrufolano nelle foto (o ci osservano - quando va bene e non partecipano - durante i lavori in casa)! non ti avrei immaginata con un simil rust... molto meglio l'effetto minimal ;) la seconda foto ci hai aggiunto tu le etichette ikea? baci o pittrice d'agosto

    RispondiElimina
  2. Pensa invece che quei (pochi) trompe che ho fatto per lavoro erano praticamente copie di Rust... ma non in casa mia! Ah ah!
    Si si, l'Ikea effect è autoprodotto! La font è un Verdana + photoshop ed il gioco è fatto!
    :**

    RispondiElimina