martedì 9 agosto 2011

Micro vacanze

5 giorni e nulla più! Però ho ancora la sabbia in tutti i costumi, nelle borse e nelle tasche dei pantaloncini da mare, insieme a quei 2/3 etti di conchiglie e sassolini che non mi sono potuta esimere dal raccogliere sulla riva. Come resistere????
Circeo, vicino a Roma e a scrocco dalla suocera, certo erano meglio le Maldive ma sempre meglio che stare a casa... o no?


A vederlo così non sembra neanche male! Ma così sembra anche meglio...


Nel frattempo però non sono stata con i neuroni a bagnomaria e ho progettato/realizzato un po' di cosucce, ma non ho fatto ancora gli scatti, quindi posterò più tardi dopo aver smaltito la posta accumulata in 5 giorni di latitanza.
Argh!

2 commenti:

  1. altroché se hai fatto bene! il posto sembra molto bello e aspetto di vedere le meraviglie da neuroni in vacanza! bentornata cara ps: gli alberi di natale li ho fatti quando c'era brutto tempo... adesso penso alle ghirlande per la festa di compleanno di consorte + amica )))

    RispondiElimina