lunedì 5 maggio 2014

Pomegranade

Mi sono fatta prendere la mano da tutte queste feste/ponti/raccordi e gozzoviglie e chi ne paga le conseguenze? Il blog, ovviamente!
Mi sono fatta un planning dove stabilire i post, preparare le foto, scrivere i testi e fare, insomma, tutte quelle robe lì, propedeutiche alla buona nutrizione del blog, ma come tutte le diete... con me non funziona. Sono fiscalissima le prime due settimane e poi vabbèchissenefregaso'meglioio.
Risultato? Tabella di marcia completamente saltata e silenzio blog da 15giorni.
Però - come al solito - non sono stata creativamente inattiva! Tagliato tanto, dorato un po', dipinto tantissimo anche a causa di un incidente felino che mi ha costretto a buttare parte del lavoro fatto e riniziarlo ex novo (qui su Fb il "quasi resoconto").
Tra gli ultimi pezzi fatti e finiti della collezione The Golden Age, che ormai conta anche un certo grado d'anzianità, ci sono loro, i Pomegranade#01.

Pomegranade#01 | paper earrings | cardstock, imitation Gold Metal Leaf and red crystal
 La Persia c'ha messo lo zampetto in molteplici modi, vuoi per la forma, vuoi per la simbologia, vuoi perchè proprio adesso stanno fiorendo i melograni con i loro fiori di un rosso incredibile...
I Pomegranade#01 sono orecchini di carta realizzati con una base di cartoncino vergato avorio da 400gr/mq (pesantissimo, una bestia da tagliare viva!), doratura standard e dei cristalli cinesi di un rosso sfacciato e saturo, al limite dello sbruffone.

Pomegranade#01 | paper earrings | cardstock, imitation Gold Metal Leaf and red crystal

#01 perchè, complice Rory, saranno i primi di una sotto collezione tutta dedicata ai melograni, inoltre sono stati a loro volta artefici di una sotto forma che rivedrete presto. L'ultimo scatto potrebbe essere illuminante ma non troppo! ;)


Questa è la versione "Nude Look" ossia la forma base prima della doratura, con ancora qualche irregolarità da togliere e rettificare.

9 commenti:

  1. Spettacolari, e quel rosso è fantastico.

    RispondiElimina
  2. Superlativi!
    Sui silenzi-blog e l'organizzazione disorganizzata... quanto ti capisco -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto frustrata dai miei tentativi falliti d'essere organizzata... devo farmi un planning per ricordarmi di usare il planning. :D

      Elimina
  3. Mi associo, sono superlativi! Sarà la forma incantevole o l'abbinamento del rosso con il dorato, ma io questi Pomegranade li amo proprio! Lovelovelove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara... e se li rifai tu? Ti mando la sagoma! A parte il fatto che potresti odiarmi davverodavverodavvero per tutte quelle curve e curvette e stondati, ma secondo me in ottone sarebbe la morte loro!

      Elimina
    2. ahah, mi vuoi morta?! aggiungi alle cosa da portare al prossimo incontro, decidiamo insieme! ;) peròòò, vuoi mettere?! perderebbero tutto il fascino e la leggerezza di Paper Leaf!!!

      Elimina