martedì 16 ottobre 2012

Help me!

Ecco, l'ho rifatto, mi sono persa nel mio solito bicchier d'acqua! A dir la verità i bicchieri sarebbero almeno una decina, tanti quanti i progetti che ho iniziato e che pensavo di riuscire a portare avanti in contemporanea. Tutti insieme. Ah ah ah!!!! Divertentissimo.
Nella cruda realtà qualche progetto si è arenato spontaneamente sulla spiaggia della fattibilità, togliendomi pure dall'impaccio di dovergli dare il colpo di grazia. Qualche altro è stato messo nella categoria "Minaccia per la salute mentale", rinchiuso in una scatola di piombo e gettato in alto mare.
Un altro si è concluso ancor prima d'iniziare, a causa di un incidete stradale (tutti bene, solo rogne).

Ne son rimasti tre/quattro. Per ora godono di ottima salute, zompettano a destra e a manca nella mia testa causandomi attacchi di profonda confusione e rendendomi particolarmente sconclusionata.
Ho detto particolarmente.
Difatti no Blogger, no Facebook, no Pinterest da - bho - 3 settimane causa immobilismo da caos. Mi devo semplicemente dare delle priorità, pensare in modo più lineare, individuare degli obiettivi realistici ed arrivarci per step successivi.
Posso farcela.
Forse.

14 commenti:

  1. di qualunque cosa tu stia parlando mi sento solo di dirti: hai ragione. e aggiungo pure: che fatica.
    ciao bellaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente sopravalutazione delle proprie capacità organizzative. Troppa carne al fuoco fa l'arrosto bruciato!
      Adesso c'ho un sacco di carbonella.
      :****

      Elimina
  2. Giusto questa mattina pensavo a te latitante da troppo tempo, ed eccoti qua! :)Mi ritrovo nelle tue parole, anche troppo spesso a dire il vero, sigh...e come ti capisco! Sconclusionatamente!

    Tutta intera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono sola! Uffa... ero partita tutta pimpante, pure troppo, e alla terza curva sono andata lunga. Misono persa per prati a gurdare margherite tonte.
      ;***

      Elimina
  3. Piacere, io sono silvia, non ho mai "osato" lasciare un commento, ma ti seguo da tanto e ammiro ciò che fai e come lo fai in maniera smisurata. Ebbene, questa volta sono state le tue parole (che per certi versi descrivoo molto bene anche al mio personale stato mentale che perdua da qualche tempo, con conseguenti lunghe pause dal blog) a far scattare la molla e... darmi il coraggio di lasciare un messaggio. Ce la farai, ce la farai... io credo che il caos e le pause siano, per un geniaccio come te, soltanto pause di "inconscia riflessione" prima dell'esplosione creativa di qualche cosa di meraviglioso :-). Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, Silvia macchè scherzi? "Osato", "ammiro", "geniaccio"... ti ringrazio moltissimo, ma davvero non penso di meritarmi tutti questi complimenti. Eppoi certo che devi commentare!!! Senza pietà!!!
      Bòn hai ragione, facciamo che sia una pausa prima dell'esplosione... però solo creativa! ;)
      ;****

      Elimina
  4. ...sempre io, chiedo scusa per la enorme presenza di errori nel commento appena lasciato (descrivoNo; IL mio personale; perduRa... lo stato mentale di cui dicevo, forse): mi faccio i complimenti da sola, bell'esempio di primo commento da lasciare...! Credo non avrò più il coraggio di farmi sentire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah!!! E' il primo commento più bello in assoluto!!! E guai a te se non ri-commenti!
      :***

      Elimina
  5. Eliii mi sei mancata =(!
    Mi stavo giusto chiedendo dov'eri finita, persa forse nei meandri dello sconforto creativo? Avevo quasi azzeccato...

    Dai su forza e coraggio, che ti rivoglio carichissima e piena di nuove cose da mostrarci** Mi mancano i tuoi gioielli di carta**
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero andata a nascondere dopo la gaffe sulla mostra... :D
      Arrivo, arrivo.
      :****

      Elimina
  6. Ma io ti helperei molto volentieri! Quando si parla di bicchieri, confusione, alto mare... mi sento chiamata in causa in qualità di esperta :D
    Puoi farcela. Senza forse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigli? Rimedi? ;)
      Ce la faccio, ce la faccio...
      :***

      Elimina
  7. Oh per fortuna ho trovato questo post, mi stavo preoccupando!!!
    Dai coraggio, uno dietro l'altro e si va tutti avanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il coraggio a mancarmi... è la concentrazione!!!
      Ahahah!!!
      :******

      Elimina