domenica 28 aprile 2013

Catalogo Arabesque su Issu

Il 2013 ha deciso d'esser strano e per confermare l'andazzo, mi sembrava adeguato beccarmi la tipica influenza invernale alle porte di maggio. Tosse, mal di gola e febbre quando, finalmente, aveva smesso di piovere e il sole iniziava a scaldare ossa e prati.
Avessi poi poche cose da fare... che con l'ottundimento da raffreddore è un piacere...
Unico vantaggio è che tappata - anzi tabbada - in casa  ho finito alcune delle cose che mi stavo trascinando da mesi, tipo finirmi l'immagine coordinata con le earrings card, le ThankYou card e gli adesivi, o come sistemare le immagini e rilasciare su Issu un catalogo nuovo nuovo per la collezione Arabesque 2012-2013.




Non sono tutti i pezzi fatti e finiti, ma una selezione. Anche perchè a metterli tutti sarebbe venuto di 50 pagine. Una noia mortale. Si potrebbe sempre fare un catalogo Arabesque 2013_02!

Insomma... non tutti i raffreddori vengono per nuocere! ;)

PS. Grandi news la prossima settimana!!!! Stay tuned!!!

7 commenti:

  1. Uau, che bello il catalogo!
    Ogni scusa è sempre buona per lavorare insomma eh... :-)
    baciuzzi!

    RispondiElimina
  2. Wow!!
    Rosico di invidia...

    RispondiElimina
  3. bellissimo il catalogo, mi piacciono tutti.

    RispondiElimina
  4. ...senza parole... un catalogo d'arte - di quelli stupendi che si sfogliano e ammirano con adorazione - e in questo caso magnifica arte. Complimenti Elisa, ammiro moltissimo ciò che realizzi (ovvero disegni, fai, fotografi, scrivi, gestisci...). Guarisci presto!

    RispondiElimina
  5. Amore incondizionato. Non so come fai a farmi piacere così tanto oro+nero! Le collane, secondo me, sono dei pezzi da custodire non so dove e tramandare alle future generazioni. Non so più come farti i complimenti... non farmi essere monotematica, prova a fare qualcosa di bruttino ;)

    RispondiElimina
  6. Ahhhhh che meraviglia sfogliare il tuo catalogo**
    Io AMO gli Arabesque black&gold, non si battono U.U

    [Iiiiiiiiiiiiiii non mi dire news così che rimango in ansia tutta la settimanaaaaa** Diccidiccidicci!]

    RispondiElimina