venerdì 11 ottobre 2013

Happy birthday to me!!!

No, non è oggi, è passato e non ne voglio parlare. La boa dei primi <anta> si allontana di anno in anno sempre di più, anche se nella mia testa rimango una liceale.
Direi che la mia mente pensa 25, i documenti dicono 43, il corpo grida 55. Ma se gli anni passano, le sorprese non mancano ed i regali diventano sempre più belli.
Arrivato in perfetto tempismo, ma aimè eravamo già in partenza, altrimenti l'avrei sfoggiato in terra d'Albione facendo crepare d'invidia un po' di isolane angle.
Questo regalo è particolarmente emozionante perchè, oltre che essere splendido, è stato una vera sorpresa! La mano dell'artista che l'ha creato è inconfondibile e pensare che sia stato ideato e realizzato per me è stata l'emozione nell'emozione.

Kairòs Gioielli | Necklace

Bellissima, particolare nella sua asimmetria leggera, movimento che coinvolge l'intera struttura financo alla perla dal foro decentrato come a prolungare fino all'estremo la linea curva e sinuosa.
E che dire della perla in ceramica? Un piccolo globo d'acqua fissa, una porzione di cielo brillante, una polla d'acqua d'autunno.
Indossata è ancora più bella, prende vita e c'ha anche un discreto caratterino la signorina! Come la sua creatrice d'altronde... ;)

Kairòs Gioielli | Necklace

Meravigliosa nei colori della mia stagione, assolutamente perfetta!
Martina ha colto nel segno ed al centro del mio cuore, realizzando questo pezzo unico e meraviglioso e facendomene dono. Senza contare che ha reso ben più dolce l'accettazione di un altro anno che passa!!!

Grazie amica mia.

8 commenti:

  1. Oh tesoro**
    Che belle parole che mi hai dedicato, sono commossa**
    La collana ti sta benissimo, come sono felice di vedertela indossare!
    Per me è stato un piacere, lo sai, e vedere come ti ha reso felice mi da una gioia immensa!
    Ti voglio bene :******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me la sono più tolta... solo per dormire! :D
      <3 <3 <3 <3

      Elimina
  2. Bellissima! Complimenti e invidia! :*

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Permettimi di farti gli auguri...anche i miei anta sono passati da poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetti ...anta! Ma tutti questi auguri alleggeriscono un po' il peso degli anni!! ;)
      Grazie!!! <3

      Elimina
  4. l'ho vista su fb e già si capiva che era una meraviglia. Martina è una vera artista...non mi stancherò mai di dirglielo.
    Fantastica!!!

    RispondiElimina