venerdì 20 agosto 2010

Trasloco

Che fare un trasloco fosse un evento complicato, per quanto emozionante, me lo ricordavo bene. Nella mia vita finora ce ne sono stati due personali e due per "conto terzi" - uno studio e quello del mio fidanzo, ma solo uno era stato condito dalla presenza di un gatto. Ma era una micia tranquilla e in quel periodo aveva il pancione da gatta-matrioska, 7 gatti al prezzo di uno.
Quindi tutto filò liscio con lei che aveva da fare la mamma e non l'esploratrice di pacchi. Il trasloco attuale me lo ricorderò per molto molto molto tempo... 9 mesi a testa, energie a go-go, fantastiche statole da sventrare, spago e scotch a iosa ed una vittima umana a disposizione. Che altro desiderare? Almeno posso dire di rendere felici le mie micie!
In una pausa-pacchi mi sono imbattuta in questo video di Simon's Cat che non conoscevo. Mi sono venuti i lacrimoni dalla commozione... qualcuno mi capisce! E ha immortalato superbamente l'attimo che sto vivendo.

Simon's Cat in 'The Box'


4 commenti:

  1. uh peccato, il video nn si vede! ma simon's cat (tra l'altro una sua sagoma campeggia qui davanti, a fianco al pc!) mi fa sbellicare dal ridere, e poi riconosco perfettamente tutti i vari strani comportamenti che il mio Tatoso aveva! troppo forte! spero che il trasloco volga al termine al più presto che le tue belle creazioni e i simpatici post iniziano a mancarmi!^_^ abbraccio a te e carezzina alle belvette

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto morire dal ridere!!!beh, dai con una coppia di mici così, gli aneddoti da raccontare a trascloco finito non mancheranno di certo!

    RispondiElimina
  3. Io coi quadrupedi penso non ce l'avrei fatta..già così il trasloco è un vero truma!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisond, è da un pò che nn ti si legge, dove sei finita?:) torna presto, ci mancano le tue meraviglie!
    :) un abbraccio.
    barbara

    RispondiElimina