3 mesi di latitanza dal blog. Ho battuto ogni mio record di fancazzismo applicato. Ma sono stati tre mesi mooolto pieni.
Abbiamo finito il trasloco.
Abbiamo svaligiato Ikea e montato l'inimmaginabile.
Ho smesso di fumare.
Ho compiuto i malefici 40.
Ho iniziato un corso di web designer.
Ho dovuto gestire un momento di crisi visto che l'anagrafe dice "40", il cervello continua a dire: "20!", il corpo replica: "60...".
Le micie crescono con la velocità di una pianta carnivora.
Ho dovuto gestire un secondo momento di crisi di fronte ai 3 chili presi a causa della mancanza di tabacco e all'abuso di cioccolata.
Agosto, tra una cosa e l'altra è passato a fare i pacchi. Settembre ce lo siamo giocato a finire i lavori e a traslocare. Ottobre è andato tra lo spacchettamento, il montaggio e la sistemazione di quelle 7/8 tonnellate di vestiti, documenti, libri, attrezzi, mobili, pentole, computer, scarpe, e quant'altro possa essere contenuto in una casa.
Novembre... eccolo, e finalmente sono riuscita a rimetter mano alla carta.
Ed ecco le creature autunnali:
Se qualcuno ancora bazzica da queste parti, perdono, e non lesinate critiche e commenti!
Le assistenti pelose crescono e salutano.
e certo che passo ancora di qui! temevo avessi abbandonato del tutto il blog e non volessi farci più ammirare i frutti della tua creatività! son felice di rileggerti, di sapere che crei ancora cose meravigliose e che le belvette sono ora delle belvONE!^_^ nel frattempo mi sono gattucciamunita pure io, ma nn ho ancora fatto la presentazione ufficiale al mondo...è impossibile da fotografare, non si sta un attimo ferma!
RispondiEliminabacio bacio!:)
barbara
Ma ciao! Bentornata!
RispondiEliminaSu su, è ora di rimettersi in pari, e come inizio direi che non è niente male, anzi. Complimenti per gli orecchini, molto eleganti. E complimenti per aver abbandonato le sigarette. :) Posso capire...
Valeria
La latitanza fa apprezzare ancora di più le tue fantastiche creazioni!Bentornata!
RispondiEliminaterry
Caspita che momentino! però che meraviglia gli orecchini e poi complimenti per tutto quello che hai fatto sopratutto per aver smesso di fumare...Non prendertela per i "40" sono fantastici, davvero, basta volerlo! Un bacio grande Lulù
RispondiEliminaSiete fantastiche. Si si, adesso mi rimetto in pari e inizio proprio con voi... vi vengo subito a trovare!
RispondiElimina@Barbara@ devi assolutamente farle qualche foto... sono curiosissima... quando dorme?
@Val@ Grazie per i complimenti e... per l'incoraggiamento. Smesso anche tu?
@Terry@ Grazie... mi sento meno latitante adesso!
@Lulù@ Lo so che sono fantastici, solo che (mannaggia) non me lo aspettavo che arrivassero così vicini ai 30!
eeehh, ben tornata!!
RispondiEliminache sfacchinata ti lasci alle spalle!??
adesso riprendi possesso del tuo tempo , della tua creatività e stupiscici.
come sempre.
ciao
Aspettavo...e aspettavo.. Mi sono detta "prima o poi riciccerà!" Guardavo ogni tanto il tuo blog nella speranza di trovarti. Ed eccoti!!! Bentornata e ben tornate alle pelose!!! Ammazza quanto sono cresciute. Eli, sono proprio contenta di ritrovarti e con questi orecchini, poi!! Sono belliii!!
RispondiEliminaUn bacione! E benvenuta nel club degli anta;-))
Anto.
comprendo bene la faticaccia (solo il discorso fumo non posso capire e condividere)... ma si sopravvive, sì!
RispondiElimina... ma si riscoprono anche energie nuove.
benritrovata, con queste belle novità! ;-)
Vedi? Io invece ho rinunciato a sistemare la casa ed ho ancora due stanze drammaticamente caotiche e coi muri scrostati nonostante ci abiti da luglio. Però ho continuato a scrivere sul blog!!
RispondiEliminaE poi..solo 3 chili presi?! Quando ho smesso di fumare, ormai quasi 3 anni fa (applauso applauso) di chili ne ho presi 6!!!!
@Ely: e chi ha detto che l'ho sistemata? Scherzo, ma era l'occasione per dare una sistemata radicale, di quelle con cui campi di rendita per 5/6 anni! Che brava, 3 anni senza fumo... io cerco di resistere, ma è dura!!!!
RispondiEliminaElisond