giovedì 26 maggio 2011

Idee accumulate

Per l'esattezza 245 grammi.
Idee messe su carta, qualcuna realizzata, molte altre in attesa scalpitante.
Va così a periodi. Quello in cui lavorano i neuroni e quello dove si danno da fare le mani.



Qualcosina la si fa sempre, che altrimenti si perde il vizio e lo sfizio. Di questi davvero non so la pietra. Ne ho comprato un filo intero per pochi euro, mi evocavano tanto l'acqua ferma, di stagno al sole.



E visto che c'ero ho declinato la forma con delle perle d'avanzo, però nei toni caldi dell'arancio scuro. Pantone 167, per gli amanti del genere.


5 commenti:

  1. ammetto: ogni volta che vedo un tuo modello (soprattutto i curvi e gli incastri... ossia quasi tutti !) mi viene voglia di provare a copiarlo!!! poi anch'io mi distraggo che è un piacere e devo ancora procurarmi il mitico passpartù, quindi al momento non temere cloni ;)))
    splendido il tuo tavolo pieno di idee, e nei verdi spettacolare l'effetto di luce con l'oro e il nero
    peace&love

    RispondiElimina
  2. bellissimi...davvero stupendi
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. @1129@ quello che sta sul tavolo è solo 1//10 di quello che ho in testa! La mia specialità è rimandare e divagare... Quando lo prendi il passpartout? Sono curiosa!!!!
    @Grazia@ Wow, grazie! Sono passata da te al volo l'altro giorno ma mi riprometto una visita degna di questo nome!
    Elisond

    RispondiElimina
  4. Dovrei prendere anche io l'abitudine di buttare giù le idee appena mi vengono in testa; mi accorgo che ne perdo un bel po' nel tempo che passa dalla lampadina che si accende alla realizzazione. Sarà la vecchiaia? :)

    Belli gli orecchini!

    Ambra

    RispondiElimina
  5. @Ambra@ Per me è fondamentale fare prima il disegno, il progetto. Sarà che nasco illustratrice e quindi prima nella testa, poi su carta e poi... di carta! Macchè vecchiaia, è la selezione naturale delle buone idee!

    Elisond

    RispondiElimina