martedì 31 maggio 2011

Scoperte e Giveaway

Post gusti misti, segnalazioni assortite ma tutte belle ed interessanti e tutte accomunate - per me - dall'essere scoperte recentissime e gradevolissime.

Inizio con la segnalazione del giveaway di Vivì. Nonché del suo primo blogcompleanno. Nonché del fatto che le sue creazioni mi piacciono da morì. Nonché del fatto che realizza con il metallo quel che io mi sogno di realizzare con la carta. Qui:



Poi... partendo da un post di Caracol, sono arrivata al blog de La fonte della Tessitura.
Dall'incontro di queste due creative è nato "Tessendo" e non ci sono parole migliori per descriverlo se non quelle della stessa Caracol:


"Ecco così nasce il primo pezzo del progetto che ho voluto chiamare "Tessendo" per legare il mio lavoro di ricerca continua (...) a quello di Assunta, a significare che un lavoro fatto con amore, passione e anche fatica può fare molto di più di quello che si può immaginare e può dare la possibilità di "tessere" rapporti con anime affini, magari incontrate per caso, magari lontane nello spazio, ma vicine con il sentire..."

Fantastico, no?

Nessun commento:

Posta un commento