venerdì 9 dicembre 2011

Il giorno dopo L'Happy Sunday Market

Giornata fantastica, divertente e gratificate, assolutamente da ripetere! Certo anche stancante e un po' lunga, ma alleviata dalla presenza di vicine creative di prima scelta. Vedere per credere!

Cerasa's KITCHen + Perline di saggezza  + Paper Leaf
Diciamo che lo scatto è di quasi fine giornata, quindi abbastanza spietato!!! Istigate da Alessandra (Cerasa's KITCHen) ci siamo messe in posa da Wonder Woman, ma con risultati almeno per quanto mi riguarda, più da Dummy Woman! La deliziosa Sara (Perline di Saggezza) ha mantenuto un figurino fresco e roseo per tutta la giornata, il capello perfetto e il trucco impeccabile, io ne sono uscita tipo sorcio malconcio e bagnato. Il mio nome era Signora Stravoltini!


Devo dire che come esperienza è stata piacevole sotto molti punti di vista, soprattutto per il riscontro che ho avuto da parte dei visitatori. Per la prima volta ho visto negli occhi delle persone un guizzo di curiosità ed ammirazione ogni volta che venivano informati che il materiale in questione era carta.
Con esperienze precedenti mi ero abbastanza abituata al fatto che non appena dicessi che i miei bijoux fossero di carta, venissero velocemente rimessi a posto accompagnati dalla frase: "carini, certo di carta..." e via!
Invece no, ed infatti sono stata gratificata anche nelle vendite! Contentissima!!!

Devo dire che il livello generale degli espositori era alto, molte creazioni interessanti, materiali insoliti, molto riutilizzo e un'aria satura di creatività artigianale. Non sono mancate le piacevolissime sorprese.
Tanto per dirne una, le creazioni all'uncinetto di Perline di Saggezza. Sempre viste sul suo blog, sempre piaciute, sempre ammirate. Ma se negli scatti sono belle dal vero sono incredibili, nel vero senso della parola! Materiche, colorate, deliziosamente vezzose e allegre. Da visitare assolutamente il suo Etsy store

E l'istrionica, iperattiva, coloratissima (in tutti i sensi), vitaminica e dissacrante Cerasa's Kitchen? Tutti aggettivi perfetti anche per le sue creazioni, pure loro con sorpresa dal vivo! Ho quasi avuto difficoltà a riconoscere i suoi famosi Twins, dal vivo sono ganzissimi! Per non parlare dei KombatRings a elevato contenuto zuccherino. Per riveder le stelle in tecnicolor un giro nell'Etsy store di Cerasa's Kitchen è perfetto.

Tante le persone che sono passate a trovarmi e che ringrazio tantissimo, tante le persone nuove che ho conosciuto e che hanno apprezzato il mio lavoro. Insomma un bilancio davvero in positivo! Adesso devo solo riprendermi per un paio di giorni... e anzi, vado a farmi un caffè doppio in tazza grande!

6 commenti:

  1. Wowwww!!!!!! Che bel banchetto!!!!!
    Sono contentissima che sia andata bene!!! Certo.. sei stata sfortunata che io non sono potuta passare.. altrimenti saresti tornata a casa solo con la tovaglia del tuo banchetto! ;PPP

    RispondiElimina
  2. yuppiiiiiii mercatino super riuscito!^_^ mi fa piacerissimo che sia andata bene, hai fatto anche delle conoscenze strepitose!
    ciaoo

    RispondiElimina
  3. @Roby@ Grazie tesoro, quasi tutto mamma Ikea! Cornici, appendino, anche il cartone di cui è fatto l'alberello Easy XMas!!! Lo so che mi avresti svaligiato... ti saresti portata via anche il tavolo! ;))))
    @Barbara@ Yeah! Divertita, soddisfatta e con un bottino di creative di prima scelta! E il tuo tre-giorni-di-fila? Definitivamente saltato?

    RispondiElimina
  4. ogni tanto il mio blog roll mi nasconde post succuclenti come questo... che trio!!!! e che banchetto!!!! complimentissimi cara e un urrà per i visitatori con buo gusto! (tu sei cosciente che la x di questi tempi è più x-factor che wonder woman vero????) baci domenicali!

    RispondiElimina
  5. @Nico@ Hai visto eh? Un banchetto deluxe! Seeee magari!!! Purtroppo la decadenza dei costumi e la perdita della vera cultura fa confondere i simboli e mescola significati e significanti, però chi comprende il vero senso sa, gli altri si lobotomizzano con ksifactor. Poracci.

    RispondiElimina
  6. ammazza che trio!!!e io?????????????uffaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina