sabato 24 dicembre 2011

La maledizione del Grinch - seconda ed ultima(e) parte

Avevamo lasciato Natalino, il Coniglio Mannaro di Natale, nella neve alta mentre tenta di raggiungere la casetta dell'allegra famiglia Ikea. Riuscirà Natalino a nutrirsi per poi ripiombare nel sonno annuale? E la famigliola Ikea riuscirà a festeggiare la Befana?

Finale n. 1 di Bewareofcat
Muoiono tutti mangiucchiati dal coniglio, tranne il labrador i cui neuroni, al contatto delle narici con l'odore ferroso e rosso del sangue, ripristinando antichi collegamenti e costruendo un ponte tra le parti ancora presenti del suo cervello canino, lo portano a contribuire alla coniglificina con somma gioia.


Finale n. 2 di  Roberta (Amàbito)
Il coniglio viene invitato al mega pranzo e schiatta di cibo!


Finale n. 3 di Margie
Si ubriaca insieme a tutta la famiglia


Finale n. 4 di Elisond (mio)
La famiglia Ikea sapeva della maledizione del Grinch e conosceva anche il modo di neutralizzare il Coniglio Mannaro del Natale! Semplicemente lasciando all'ingresso un intero armadio Spix (Guardaroba con ante scorrevoli, € 657,42) smontato e corredato delle famigerate istruzioni. Il Coniglio Mannaro di Natale NON può resistere e deve montare l'armadio! Ma ci mette tutta la notte e le prime luci dell'alba lo sorprendono fuori dalla tana!!!! Muore carbonizzato dai letali raggi solari!


Finale n. 4 di Elisond (mio)
La maledizione del Grinch costringe Natalino a cibarsi solo ed esclusivamente di decorazioni natalizie. E' per questo che può mangiare una sola volta l'anno! Per di più le decorazioni sono talmente indigeribili che per smaltire l'abbuffata Natalino cade in letargo per il resto dell'anno... digestione lenta!


5 commenti:

  1. ahahahahha troppo divertenti i finali
    buon grinch natale! :***

    RispondiElimina
  2. Il coniglio carbonizzato è il massimo!
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha!!!! Il mio preferito è quello dell'armadio!!!!!!!!
    Buon Natale!! :)

    RispondiElimina
  4. Hihihihihihih incredibilmente esilerante mia cara... mi associo al grinch augurio cara la mia super Eli!!!!!.
    :****

    RispondiElimina
  5. Fanciulle carissime, il Coniglio Mannaro di Natale ringrazia dell'affetto dimostrato e corre a rintanarsi fino all'anno prossimo... quando tornerà più mannaro che mai! Ah ah ah ah!!!
    Buon Natale!!!
    :***********************************************

    RispondiElimina