mercoledì 22 ottobre 2014

Blog ad effetto yo-yo

Peggio di una dieta, sto trattando questo blog davvero male... momenti di iperattività si alternano con baratri di silenzio lunare. Quest'autunno ho iniziato troppe cose assieme ed il risultato è la confusione totale. Sono una compulsiva delle liste, dell'organizzazione e dell'ordine nel flusso di lavoro, ma questi sono solo mezzucci per arginare e cercare di domare la mia patologica disorganizzazione e - pericolosissima - distrazione. Un po' come ammansire un drago con un biscottino.

Micioooo, micioooo, vieni qui... li vuoi i biscottini buonibuoni?  GGRRRRRHHHUUUUUMMMMM

Il drago s'è piazzato sulla scrivania, fa il suo porco comodo, scorazza a destra e a manca lanciando per aria tutte le liste di cose da fare. I biscotti non servono, neanche i croccantini delle gatte, le minacce lasciamo stare... lo fanno pure innervosire. Sta sfastidiato.
Il drago è un vivacissimo incrocio di ordini personalizzati, blog, FacciaLibro, Etsy, Blomming, papercut su richiesta, foto da fare, pezzi da finire, testi da scrivere, siti da finalizzare e grafiche da consegnare, collaborazioni da valutare e mail a cui rispondere.
Il drago è un stronzo egocentrico che mi straccia la giornata senza farmi concludere nulla.
Il drago sono io.

L'unica cosa positiva è che comunque - e nonostante il delirio - continuo a produrre cose, anche se a volte mi dimentico di fare le foto prima di mandarli per la loro strada nel mondo. Porcelain come se piovesse e pure qualche Arabesque. L'infornata di TheGoldenAge di settembre è praticamente già andata finita tra Etsy e lo scorso Happy Sunday Market (si replica il 14 Dicembre, sappiatelo!).

Gli scatti sto cercando di sistemarli su FB, ma qualcosa la faccio vedere anche qui, così... tanto per aumentare la confusione!

Little Arabesque | cartoncino nero, cristalli, finta foglia oro | hand carved black cardstock, imitation gold leaf and faceted glass drops






Little Arabesque | cartoncino nero, cristalli, finta foglia oro | hand carved black cardstock, imitation gold leaf and faceted glass drops

Arabesque | cartoncino nero, briolette in vetro, finta foglia oro | hand carved black cardstock, imitation gold leaf and faceted glass drop
La grande era un ordine personalizzato, la piccola adesso la metto su Etsy. Giuro.
Draghi permettendo.


4 commenti:

  1. Io adoro come scrivi, te e il tuo drago mi fate morire XD
    E, come sempre, non posso far altro che capirti, idem con patate.
    Liste, perché altrimenti finisci per dimenticarti tutto e anche di più... e alla fine cosa si conclude? Il punto 1... forse XD
    Comunque, queste collane sono una bomba, elegantissime, lovvissimo oro&nero sempre e per sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono nella seguente condizione: To Do List / Lista delle cose da mettere su Etsy / Lista delle foto da fare o finire.
      Ce la posso fare, con calma, molta calma! :D

      Elimina