giovedì 28 maggio 2015

Buon 5° non compleanno

Il mio trentesimo compleanno mi portò come doni cose strane, tra cui un portacandela in pietra lavica  - sì, avete letto bene - e l'intolleranza ai compleanni. I miei più che altro.
Più che il compleanno in quanto compleanno, direi che sono diventata intollerante anzi quasi allergica al <tempo-che-passa>. Per me invecchiare dovrebbe essere illegale, al compimento dei 30 -puff - cristalliazzazione e non ci si pensa più.
Quindi, quando più di un mese fa ho notato che il blog aveva compiuto 5 anni, m'è venuto un colpo secco. Come 5 anni??? Ehi, un attimo fa gattonavi sperduto sul pavimento scivoloso del web e adesso c'hai 5 anni??? Scherziamo? Ma dove pensi d'andare??
5 anni... che poi mica sono come i nostri, i webanni sono un po' come quelli dei gatti, ogni anno vale tipo 5 anni umani. Insomma la creaturina era cresciuta e a me aveva preso male, sicchè ho fatto finta di nulla. BLA BLA BLA
Superata la fase della rabbia, quella del rifiuto e quella della rimozione forzata dalla seconda fila della coscienza, ho pure pensato che lui, il blog, poretto mica ha fatto nulla, anzi!
E' sopravvissuto alle mie assenze, ai miei capricci grafici, ha accettato post qualitativamente opinabili, mi ha supportata in discussioni importanti, non si è fatto indietro neanche davanti alle ormai mitiche "cacchette di fimo"... è rimasto fedele e silenzioso, rispettando i miei momenti di pausa rimanendo acciambellato a sonnecchiare, in attesa che mi decidessi a fargli una carezzina e a dargli un nuovo biscotto... good boy


E allora, con affetto, buon compleanno blog! Anzi buon 5° non compleanno con l'avanzo di 47 giorni!

5 commenti:

  1. Oh mamma... Ho paura di andare a controllare la data del mio! Permettimi due complimenti per festeggiare questo nobday
    La tua crescita stilistica è stata notevole ma le tue creazioni sono davvero fuori dal tempo: la tua prima collezione pubblicata non ha niente da invidiare all'ultima!
    Il secondo complimento va a te che per mostrare i tuoi gioielli ci metti la faccia con o senza frangia più o meno rossa di capelli ma sempre STUPENDA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!!! Vero, un po' bionda, un po' rossa... non metto mai la testa a posto! ;)
      Io vorrei una modella, ma c'ho tutte amiche riottose e timide... o distanti!

      Elimina
  2. 5 anni piccino *-*
    Davvero incredibile, volano paurosamente in fretta, e succedono tante cose...
    Io posso solo dirti grazie, perché mai una volta ho letto un post deludente, tutti divertenti, ironici, di qualità, una compagnia speciale ♥
    È grazie a lui che ci siamo conosciute quindi grazie blogghino, ti vogliamo bene ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, dai ogni tanto qualche post alla "zozzona" ci scappa... ;) E' vero, tra le buone azioni del blog c'è stata qualle di farmi conoscere tante persone fantastiche.
      Bravo blogghino!

      Elimina
  3. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ❤ di cuore!!!
    P.S. perdona il ritardo...
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    RispondiElimina