lunedì 13 luglio 2015

La felicità è una sorpresa dietro l'angolo

Le sorprese sono - per definizione - inaspettate, improvvise e gradite. Quelle sgradite si chiamano diversamente (accidenti, sciagure, suocere, etc) e non è questo il caso, ANZI!
Questa è proprio una di quelle belle sorprese da manuale, con tutti i requisiti giusti al punto giusto e tipiche caratteristiche del WowFactor!
Torno a casa e c'è qualcosa che occhieggia dalla cassetta della posta: non è una bolletta, non è pubblicità, non è la banca, non è la spedizione che aspetto via Corriere...
E' qualcosa di molto, molto, molto meglio!
E' Lei, è Bussola Creazioni!

Bussola Creazioni | Origami Packaging
Già il solo pack si meriterebbe tutto un discorso a parte con il meltingpot di tecnica orientale e gusto mediterraneo, materiali "grezzi" e linee pulite, ma devo dire, la mia calma era messa a dura prova dalla frenesia dell'apri quella maledetta carta! PRESTO!!!!!
Sono riuscita a fare le foto - prima - solo sottoponendomi ad un esercizio zen potentissimo, che Buddha in persona m'avrebbe battuto il cinque. :D
Il nastro che avvolgeva il pack, sembrava fatto apposta per aumentare la smania e la bramosia dello spacchettamento, qualche decina di centimetri che sono sembrati chilometri e poi eccoli... loro, avvolti nella velina nera, come era nero il nastro e nero il biglietto interno, quasi che l'origami aprendosi, rivelasse una piccola caverna del tesoro.

Bussola Creazioni | Chirimen silk
Leggerissimi, meravigliosi, delicati ed organici nei materiali e nella forma. Due piccole meduse gentili nei toni caldi dell'estate in piena! Li indosserò fino a consumarli!
La parte superiore è il baco stesso tagliato a metà ed usato come calottina, mentre i "tentacoli" sono cordoncini in seta chirimen sinuosamente ripiegati.
Una volta indossati è praticamente impossibile ricordare di averli per quanto sono leggeri e - credetemi - di pesi piuma me ne intendo davvero! Insomma, adatti anche ai lobi più delicati ed insofferenti a qualsiasi peso.
Quando hai amiche creative così fantastiche, la felicità è davvero dietro l'angolo!

5 commenti:

  1. aaaa ma possibile che scopro questo post dopo un mese?!? che schiappa che sono
    grazieeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  2. Incantevoli e delicati, come solo la Bussola sa fare! te li invidio, lo sai?!

    Ps: dove sei, cosa fai? vedi di tornare. subito. ^_^

    RispondiElimina
  3. According to Stanford Medical, It's really the one and ONLY reason women in this country live 10 years more and weigh on average 19 KG lighter than we do.

    (And really, it has absolutely NOTHING to do with genetics or some secret diet and really, EVERYTHING around "how" they eat.)

    P.S, What I said is "HOW", and not "WHAT"...

    TAP this link to find out if this easy test can help you decipher your true weight loss potential

    RispondiElimina