domenica 18 aprile 2010

Gatti al sole

Ma non doveva piovere? Si... fra poco. Questa mattina però ci è stato concesso un bel sole di primavera e come tenere in casa le belve pelose? Quindi tutte fuori a dare la caccia alle formiche, alle foglie e alle ombre delle farfalle. Certo come cacciatrici lasciano un po' a desiderare, ma meglio così! Già mi si stringe il cuore al pensiero della prima vittima che mi porteranno tutte fiere e contente. Spero si limiteranno a mosche e zanzare.
Ancora non si sono accorte dei gechi che abitano in fondo al balcone, dietro al vecchio mobile e spero che continuino ad ignorarli per molto molto tempo. Per ora il vecchio geco a cui Mammola (sigh!) aveva staccato la coda se la gode al sole, mentre l'appendice gli ricresce lentamente.


Arrivate le nuvole si rientra e mentre le belve si mettono a dormire, io mi metto al lavoro. Prima dell'arrivo (definitivo) della primavera - che poi all'estate è un attimo - voglio finire la serie invernale. Nero e oro sono da clima freddo e buio, fra un po' tocca abbondare con il colore. Quindi queste sono le ultime creature della serie The Golden Age. Una in progress, l'altra finita.


Nessun commento:

Posta un commento