martedì 20 aprile 2010

Riciclando

Ecco il risultato della prima prova di carta hand made. Non doveva essere di questo rosa... così rosa. Tutta colpa mia! Ho aggiunto un tovagliolo viola all'impasto. Ma era un pezzetto! Piccolo piccolo. Minuscolo. Ma il danno era fatto e il rosa ha dilagato. Non lo amo molto (per niente) come colore, ma mi scocciava buttare tutto. E che ci si può fare con mezzo chilo di pappa rosa???? Cuoricini? Orsacchiotti? Caramelline? Ok, i più inoffensivi sono i fiori, almeno quelli rosa esistono davvero e forse si riesce anche a sdrammatizzare un po'. Solo che ad asciugare ci hanno messo giorni e a furia di toccarli per controllare ne ho distrutti una buona decina. Vabbè, meglio, sennò mi invadevano casa... Dei sopravvissuti ne ho montati quelli venuti meglio ed erano comunque troppi.
Quindi versione long, short e visto che ne avanzavano ancora, pure il segnalibro.





2 commenti:

  1. che magnifici lavori questi con la carta! sono orecchini stupendi, e anche il colore mi piace molto! complimentissimi sei bravissima!
    buona avventura blog!^_^ io sono barbara.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sono alle prime armi e mi sento ancora un po' spaesata nell'immenso mare dei blog. Ogni commento è davvero gradito e se poi è un complimento... come resistere?
    Elisond

    RispondiElimina