giovedì 5 agosto 2010

Arieccola

Passata l'arrabbiatura mi sono rimessa in carreggiata. I lavori della casa procedono a ritmi serratissimi e ormai manca solo il parquet, che inizierà a essere montato domani, e i ritocchi alla fine della fiera. Davvero non pensavo che una casa potesse cambiare faccia in modo così radicale, ma lo sta - fortunatamente - facendo. Il salone, che è quello maggiormente lavorato, è proprio un'altra cosa rispetto all'orrore di carta da parati che era all'inizio e anche l'ingresso adesso è piacevole, tolti gli specchi a muro stile casa d'appuntamento e il soppalco che riduceva il tutto a una scatola per topi ballerini.
Questo com'era...


E questo com'è per ora...


Insomma, si procede, e di cose da fare non mancano! Nell'attesa di iniziare a fare gli scatoloni mi sono concessa l'acquisto di una piccola incudine e fra un po' inizierò a cimentarmi anch'io nella difficile arte del rame battuto. Vedremo che caverò fuori, dita peste a parte!

A proposito di scatoloni, ho ritirato fuori una scatola con un po' di cose accantonate, perline, pezzi mai montati e roba così e aspettando che ritorni l'ispirazione ho montato due paia di orecchini con perle di carta che mi fanno vacanza al mare o in alternativa Sud America. Sarà che la mancanza di salsedine mi dà alla testa!

3 commenti:

  1. ciao e bentornata! sono felice di rileggerti e sapere che è tutto tornato nella normalità! che bella la tua casetta che inizia a prendere forma :) e naturalmente favolosi gli orecchini. mi piacciono le forme e i colori e immagino i movimenti che avranno una volta indossati! e per il rame, beh aspetto di vedere cosa le tue brave manine produranno ^_^
    un grande abbraccio!
    barbara

    RispondiElimina
  2. ti capisco e sono solidale con te! sono attorniata da scatoloni e chissà quando questo trambusto finirà...
    buon lavoro! ;-)

    RispondiElimina
  3. Wow!! se mai mi decidessi a cambiare casa, saprò a chi chiedere meraviglie!! complimenti per il restyling, decisamente non sfigurerebbe tra le pagine di AD!
    Ora non resta che aspettare di vedere che magie farai con il rame (benvenuta nel clud delle "copper addicted"!!).
    Buon ferragosto, Barbara

    RispondiElimina