mercoledì 7 settembre 2011

La fortuna di avere un gatto dai piedi rosa

 Come rompere le scatole al proprio gatto dalle zampe rosa? Così.





Si, lo so, è da scemi e sicuramente la Mimì non ha gradito, ma in considerazione del fatto che di notte rischio il soffocamento perché lei mi deve dormire sul petto o sulle spalle, che da quando sta a dieta i suoi pianti assomigliano alla sirena della contraerea e che quando, finalmente, le do da mangiare deve darmi - per forza - le testate sulle mani fino a farmi versare la metà dei croccantini fuori dalla ciotola, insomma in considerazione di queste e molte altre ragioni... me ne frego e se mi gira le faccio anche un collarino con i sonaglini e gli swarowskiyijjj così la sorella la scherza.
Eppoi, si può resistere a fare qualche scherzo ad un felino che dorme in questo modo???? Ah ah ah!


7 commenti:

  1. Beh, non sembra una che resterà segnata a vita dall'affronto subito... fallo anche sulle altre zampe!

    RispondiElimina
  2. Splendore! :D ahahah sei fortissima!


    ...in effetti, quelle zampine rosa erano una tentazione troppo grossa a cui resistere!

    RispondiElimina
  3. ahahaha scommetto sarebbe disposta a farsi tatuare per di ricominciare a vedere dell'umido nelle ciotole ;) troppo belli quando spingono con la testa (o si lanciano sul piattino metre ancora sto versando la busta e si bagnano con l'orrido sughetto...)
    foto e gatta meravigliosa
    baci

    RispondiElimina
  4. ihihihih trooooppo bellina :3 anche il mio ha i gommini gommosi rosa...quasi quasi..ihiihihih

    RispondiElimina
  5. @Beware@ ihihih... già fatto!!!!! Ah ah ah ah!!!
    @Marzia@ No, infatti non ho resistito, ho dovuto farlo!
    @Nico@ Si farebbe fare anche la ceretta se è per questo!!! Si, è vero!!!! Che schifo l'orrido sughetto!!!!!! Blearph! Lo facevano anche loro con le bustine... e ci rimanevano pure male con il rivolo di gelatina marron che gli colava lungo la capoccia!!! Argh!!!!
    @Maireith@ Dai, dai commetti anche tu il reato di "lesa gattitudine"!! Ah ah!! Tanto in realtà neanche se ne accorgono!

    RispondiElimina
  6. XD "lesa gattitudine" fa troppo ridere, sono semrpe stata molto buona col mio Lillo, massimo affronto fatto: legargli un fiocco natalizio rosso metallizzato al collarino per il giorno di Natale, tanti anni fa..direi che è ora di commettere un altro misfatto gatto =^.^=

    RispondiElimina
  7. Solo un fiocco natalizio???? Seeeee! Queste due devono affrontare ogni giorno scherzi di ogni genere. Dall'inseguimento con salto del divano all'applicazione di mollettine per capelli sulla coda, per finire con l'agguato dal buio dello stanzino! Anche loro due ce ne fanno di cotte e di crude! Ci si diverte insomma, altro che lesa gattitudine! Baci

    RispondiElimina