Almeno per questa stagione! Insomma niente mari esotici ne' nostrani quest'anno, ma qualche weekend al mare di casa. Qui la stagione sta andando lunghissima e ancora oggi c'erano tante persone ad approfittare dell'ultimo sole e soprattutto del ristorante sulla spiaggia. Abbiamo approfittato pure noi... clienti migratori da quasi 15 anni, a giugno e a settembre, i periodi più belli. Insomma l'ultimo weekend di mare, sole ed eritema.
prospettiva paguro |
Però prima di andare ho fatto due scatti delle ultime creature nate notturne. Hanno visto la luce - elettrica - la scorsa notte e non ho resistito a immortalarle con la prima luce del giorno. Loro si chiamano coreAcore e per ora ci sono la versione azzurro-cielo-pennarello e rosa-confetto-mannaro.
coreAcore azul| paper jewellery | ciondolo in carta di cotone, doratura e perla in vetro |
coreAcore pink e azul | paper jewellery | ciondoli in carta di cotone, doratura e perla in vetro |
coreAcore pink | paper jewellery | ciondolo in carta di cotone, doratura e perla in vetro |
Perla perlina la notte si avvicina:
6 - E poi facciamo mettere il palchè in tutta casa
un pavimento normale no?
A me non dispiace per niente questi cuori-ciondolo! E poi bisogna pur eliminare i residui degli smontaggi! :)
RispondiEliminaio non disdegno i cuori in generale e ci ho appena incorniciato i miei amori :) sghembi ancora meglio
RispondiEliminabella l'ultima spiaggia! :***
Mare??? Qui c'è un vento gelido che fa apparire la spiaggia come il ricordo di una vita fa... sono al computer con la copertina sulle spalle (che immagine triste!)
RispondiEliminaI cuoricini sono sobri e per niente appiccicosi... in pieno stile paper leaf!
A presto ;-))
I cuori sono una forma che non mi dispiace, specie se portati come li hai creati tu, di lato e con il nastro abbinato al cuore... no, io non li trovo per niente zuccherosi.. anzi li trovo pure con carattere.. davvero molto belli!!.
RispondiEliminaQui è arrivato il freddo :((((, le mie mani sono tornate nella classica modalità "temperaturamorto" ed io giorno dopo giorno prego affinchè questo luuuuungo inverno passi alla svelta e ritornino i 35/40° di prima...uff'!.
Bella la perla di saggezza di oggi :D!!!.
:***
Mooolto carino... per nulla sdolcinato, se ci capiamo :)
RispondiEliminaBrava!
Ila
Ahhhh che ho visto!!!! Ho fatto una perlina pure io!!!! "frutto di smontaggi vari e questo mi sembrava una delle applicazioni" Mea culpa!!! Vergogna e mestizia!!!
RispondiElimina@Roberta@ I resti degli smontaggi sono un problema fastidioso... sarà pure che io sono particolarmente schizzinosa e quindi ne ho tonnellate!!! :))
@Nico@ Per i micibigi i cuori (viola) sono adattissimi. Ma poi non è vero, non li usi mai i cuori!!!! Adesso vado a spulciami la tua vetrina su Blomming e voglio vedere se trovo anche una sola creazione tua con i cuori. Scommettiamo???? ;))
@DDQ@ Oggi anche qui fa un freddo becco. Tramontana... La copertina fa tanto nonna DDQ!!! Ah ah ah. Scherzo... Son contenta di aver distrutto anche questo tenero simbolo d'amore e di coccole. Sono davvero cattiva!!!
@Rory@ Non mentire.. tu sei una dolce e romantica fanciulla, certo che ti piacciono i cuori!!! Io sono una vecchia strega acida... è per questo che detesto i cuoricini. E' la vita! Comunque, sì il tentativo era proprio di dargli un po' di carattere "alternativo". Faremmo una coppia perfetta... io ho i piedi a "temperaturamorto" da ottobre a maggio!
:***
@Ila@ Era proprio questo che volevo!!! Fare dei cuori senza scivolare nella melassa! Grazie!
Baci baci
Anche io non sono molto amante dei cuori, ma questi sono molto belli!
RispondiEliminaComplimenti per la foto del cielo, è bellissima!
già solo il nome di queste collane è fantastico ^_^ loro sono proprio perfette! sai che continuo acreare cuori anche io, e me li commissionano pure, u' ce la fo più!
RispondiEliminaciaoo!
@Perlina@ grazie! Be' mi sa che dovrò rivedere la mia posizione sui cuori... sghembi però!!
RispondiElimina@Barbara@ Ma i tuoi cuori sono una meraviglia!!! Certo che te li commissionano! E se non ricordo male tu avevi fatto una collana con il pendente a cuore sghembo... con qualcosa di lilla. Quindi, oltre che produttrice di cuori, sei anche musa ispiratrice!