lunedì 14 novembre 2011

Che belli gli anelli

Se sian belli non so, ma faceva rima! Su, qualcosa di allegro e colorato per alleggerire l'animo che stava prendendo questo blog ultimamente.
Piccola, piccolissima, produzione per questi anelli con perle di carta arrotolata. Il primo si accompagna a tutta la serie Punjab, con gli orecchini, i pendenti e anelli (qui). Ma potrebbe andar bene anche con Molecole Pink (qui)

Punjab_ring_02 | anello con perle di carta | handmade quilled paper ring

Punjab_ring_02 | anello con perle di carta | handmade quilled paper ring


Il secondo è un piccolo esperimento con carte pregiate misto cotone. Ho provato una forma molto classica, simmetrica, ravvivata però dai toni a contrasto. Strano, ma tutto sommato piacevole!

Quilled | anello con perle di carta | handmade quilled paper ring

Quilled | anello con perle di carta | handmade quilled paper ring
L'unico problema di questi anelli è che pesano talmente poco che ci si dimentica di averli addosso!

8 commenti:

  1. uuuuh il secondo che meraviglia**!
    Marty

    RispondiElimina
  2. Che carini!! Preferisco il primo, forse è la combinazione di colori ;) o forse è l'asimmetria.. non saprei!

    RispondiElimina
  3. belli entrambi! nel secondo non riconosco il tuo stile (che è sempre lecito cambiare nevvero), e anch'io preferisco il punjabone porta letizia! baci qb

    RispondiElimina
  4. Son belli davvero! Ti ho trovata per caso e sono rimasta colpita dai colori delle tue creazioni...adesso ti seguirò! Se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta!

    RispondiElimina
  5. mi piace tanto il primo nella forma, ma per i colori preferisco il secondo...nemmeno a dirlo c'è di mezzo il viola!^_^

    RispondiElimina
  6. Io preferisco decisamente il secondo, trovo rassicuranti le simmetrie (sarà che cerco di compensare perché ho un piede di quasi un numero più grande dell'altro), e la scelta dei colori è stimolante.

    RispondiElimina
  7. Ecchime!!!!!!!!!!, in ritardo ritardissimo ma ci sono :).
    Non sono una portatrice di anelli, lo ammetto, ho sempre i due fissi del moroso sugli anulari ed altro non riesco a portare (tant'è che spesso mi dimentico di crearne e qualcuna sapientemente mi ricorda che esistono pure loro;)!.
    Ma i tuoi nuovi nati sono deliziosi comunque!, il più bello per me è il secondo.. sembra quasi un fiocco di neve!, e mi piacciono tanto pure i colori che hai utilizzato!.
    E.... così, per dire.... io penserei pure a degli orecchini a lobo abbinati al secondo ;).
    :*****

    RispondiElimina
  8. Ciao! Trovo per caso un tuo anello pinnato da Clod su Pinterest e scopro questo blog! Mi piace da morire la serie Molecole, adoro la carta e il quilling, anche se non ho ancora postato nulla a riguardo. Splendida anche la combinazione di colori che hai usato. Dove fai i mercatini? Un abbraccio e complimenti,

    tanika

    RispondiElimina