Comunque, riusciranno i nostri eroi a ritrovare il gusto di una vita normale e non adulterata da sapori artificiali, silicone e veleni? Lo scopriremo in "Zitti che forse se ne va", la prossima puntata de "Berluska Story".
Magari fosse solo un serial - de paura - alla tivvù, ma aimè no, è solo la realtà che a volte fa molta più paura. Prometto che appena si risolve tutto questo casino smetto e torno a postare solo di cartità assortite, ma il momento è grave, l'è un casìn!
E io non ho neppure i soldi per il - di cui sopra - esilio argentato, neanche patinato argento, forse ramato va! Quindi - come sopra - ho messo il turbo alla creatività (quale miglior sprone della fuga) e sono in assetto da guerriglia armata per il sacrosantissimo natale spendaccino.
Piccola novità! In anteprima assoluta la nuova serie: MOLECOLE
Nata per caso al telefono - si, stavo al telefono con un'amica e nel frattempo giocherellavo con i miei rotolini di carta - si è rivelata una piacevole divagazione nel filone dei Simply Paper colorati o come li chiama il fidanzo California. Già in preparazione tutta la serie orecchini/anelli/spille/pendenti in tre varianti cromatiche. Per ora la variante toni caldi, Pink per le amiche.
Molecole Pink | orecchini di carta arrotolata | handmade quilled paper earrings |
Molecole Pink | orecchini di carta arrotolata | handmade quilled paper earrings |
Molecole Pink | orecchini di carta arrotolata | handmade quilled paper earrings |
Oh, domani è una giornata molto importante! Innanzitutto si presentano le creazioni nate dalle collaborazioni creative sbocciate dal Creative Blog Party di 1129Design, quindi occhi aperti!!!
Eppoi domani è la famosa data palindroma di cui ci stanno facendo due capocce così i meravigliosi "servizi giornalistici" del Tg1 del CaroMinzo. Vincerà la data cabalisticamente porta sfiga o la profezia Maya? Ai posteri l'ardua sentenza. Posso tuttavia testimoniare che una data palindroma possa ingenerare sbigottimento e fibrillazione tra i più beceri ignoranti.
Nel lontano 2000 e qualcosa lavoravo in un'agenzia la cui proprietaria è anche mamma di molte delle perline che vi offro, e casualmente durante un breefing mi ritrovai a scrivere la data in formato ridotto, senza il millennio per capirsi, e ne risultava una cosa tipo 20/11/02.
Con sorpresa dissi: "Ma guarda, oggi è quasi una data palindroma!"
La Capa si gira sulla sedia tipo l'esorcista neanche avesse avuto un perno nel... lì insomma, mi guarda fessurando gli occhi e sibila "Ma come ti permetti di usare certi termini? Non si dice!"
Mi sono sempre domandata che cavolo avrà capito. Bho!
hihihi mi piacciono le tue divagazioni sul Berluska, ci sghignazzo sempre un sacco XD sarà la volta buona che lo salutiamo? ma, speruma bin, si dice qui in Piemonte^^
RispondiEliminagli orecchini sono molto belli, anche io sto facendo una collezione "molecolare"**
Marty
Ahahhaha che ridere la capa con la data palindroma!
RispondiEliminaComunque.. basta.. io non posso più venire a leggere il tuo blog.. mi sono letteralmente innamorata degli orecchini!!!!! Li adoroooo!!!!!! Mi piace anche il nome: molecole pink. Stupendo! E gli orecchini eccezzionali, fantastici!!! non so se si fosse capito.. li adorooooo!!!!!
dopo roberta che posso dire??? ;)))
RispondiEliminabuona giornata palindroma (se posso permettermi di usare un francesismo ahahah)
ps: nel mio creative vedrai anche un regalo che mi hai consigliato tu
bacicab
ps: correggi il refusino "insonna"
@Martina@ Speuma bin davvero! Molecolare anche tu? Vedere assolutamente! Sono curiosissima! ;)
RispondiElimina@Roberta@ Già, chissà che cavolo pensò di aver capito... dalla faccia qualcosa di sconcio... mistero! Ohhhh!! Mi fai arrossire con tutti questi complimenti.... (#^-^#)
@Nico@ Ah Ah ah! Buona data palindroma anche a lei, carissima, se posso permettermi anche io! :D
PS: E tu sei stata così folle da mettere in pratica un mio consiglio? Mhh?
PS: Acc, e pensare che ho anche riletto il post prima di pubblicarlo... Occhio di lince! Grazie!
Buona data palindroma!
RispondiEliminaIl collega con cui sono costretta a dividere l'ufficio l'altro giorno ha detto, per l'ennesima volta, che il capo precedente all'ultimo è "lascivo", intendendo dire che è un uomo che tende a lasciar correre. No comment.
Ah, ovviamente gli orecchini mi piacciono tantissimo!
Eli, c'è poco da dire: questi orecchini sono deliziosi!.
RispondiEliminaMi piace l'abbinamento di colori che hai utilizzato, mi piace un sacco la tecnica e la forma che gli hai dato... de-li-zio-si <3.
Buona data Palindroma a te ;).
:***