giovedì 10 novembre 2011

Riusciranno i nostri eroi a liberarsi...

... dal Sordido Bubbone? Tutti i sorci di lusso, comprati a peso d'oro, scapperanno squittendo scuse o sacrificheranno il loro valore d'acquisto per un più alto (basso... nano) ideale? La maggioranza regredirà tornando ad essere minoranza pura e semplice? Ho detto minoranza, non minorenne e ho detto pura, non vergine!
Comunque, riusciranno i nostri eroi a ritrovare il gusto di una vita normale e non adulterata da sapori artificiali, silicone e veleni? Lo scopriremo in "Zitti che forse se ne va", la prossima puntata de "Berluska Story".


Magari fosse solo un serial - de paura - alla tivvù, ma aimè no, è solo la realtà che a volte fa molta più paura. Prometto che appena si risolve tutto questo casino smetto e torno a postare solo di cartità assortite, ma il momento è grave, l'è un casìn! 
E io non ho neppure i soldi per il - di cui sopra - esilio argentato, neanche patinato argento, forse ramato va! Quindi - come sopra - ho messo il turbo alla creatività (quale miglior sprone della fuga) e sono in assetto da guerriglia armata per il sacrosantissimo natale spendaccino.

Piccola novità! In anteprima assoluta la nuova serie: MOLECOLE
Nata per caso al telefono - si, stavo al telefono con un'amica e nel frattempo giocherellavo con i miei rotolini di carta -  si è rivelata una piacevole divagazione nel filone dei Simply Paper colorati o come li chiama il fidanzo California. Già in preparazione tutta la serie orecchini/anelli/spille/pendenti in tre varianti cromatiche. Per ora la variante toni caldi, Pink per le amiche.

Molecole Pink | orecchini di carta arrotolata | handmade quilled paper earrings

Molecole Pink | orecchini di carta arrotolata | handmade quilled paper earrings

Molecole Pink | orecchini di carta arrotolata | handmade quilled paper earrings
Oh, domani è una giornata molto importante! Innanzitutto si presentano le creazioni nate dalle collaborazioni creative sbocciate dal Creative Blog Party di 1129Design, quindi occhi aperti!!!
Eppoi domani è la famosa data palindroma di cui ci stanno facendo due capocce così i meravigliosi "servizi giornalistici" del Tg1 del CaroMinzo. Vincerà la data cabalisticamente porta sfiga o la profezia Maya? Ai posteri l'ardua sentenza. Posso tuttavia testimoniare che una data palindroma possa ingenerare sbigottimento e fibrillazione tra i più beceri ignoranti. 
Nel lontano 2000 e qualcosa lavoravo in un'agenzia la cui proprietaria è anche mamma di molte delle perline che vi offro, e casualmente durante un breefing mi ritrovai a scrivere la data in formato ridotto, senza il millennio per capirsi, e ne risultava una cosa tipo  20/11/02.
Con sorpresa dissi: "Ma guarda, oggi è quasi una data palindroma!"
La Capa si gira sulla sedia tipo l'esorcista neanche avesse avuto un perno nel... lì insomma, mi guarda fessurando gli occhi e sibila "Ma come ti permetti di usare certi termini? Non si dice!"
Mi sono sempre domandata che cavolo avrà capito. Bho!

6 commenti:

  1. hihihi mi piacciono le tue divagazioni sul Berluska, ci sghignazzo sempre un sacco XD sarà la volta buona che lo salutiamo? ma, speruma bin, si dice qui in Piemonte^^

    gli orecchini sono molto belli, anche io sto facendo una collezione "molecolare"**
    Marty

    RispondiElimina
  2. Ahahhaha che ridere la capa con la data palindroma!
    Comunque.. basta.. io non posso più venire a leggere il tuo blog.. mi sono letteralmente innamorata degli orecchini!!!!! Li adoroooo!!!!!! Mi piace anche il nome: molecole pink. Stupendo! E gli orecchini eccezzionali, fantastici!!! non so se si fosse capito.. li adorooooo!!!!!

    RispondiElimina
  3. dopo roberta che posso dire??? ;)))
    buona giornata palindroma (se posso permettermi di usare un francesismo ahahah)
    ps: nel mio creative vedrai anche un regalo che mi hai consigliato tu
    bacicab
    ps: correggi il refusino "insonna"

    RispondiElimina
  4. @Martina@ Speuma bin davvero! Molecolare anche tu? Vedere assolutamente! Sono curiosissima! ;)
    @Roberta@ Già, chissà che cavolo pensò di aver capito... dalla faccia qualcosa di sconcio... mistero! Ohhhh!! Mi fai arrossire con tutti questi complimenti.... (#^-^#)
    @Nico@ Ah Ah ah! Buona data palindroma anche a lei, carissima, se posso permettermi anche io! :D
    PS: E tu sei stata così folle da mettere in pratica un mio consiglio? Mhh?
    PS: Acc, e pensare che ho anche riletto il post prima di pubblicarlo... Occhio di lince! Grazie!

    RispondiElimina
  5. Buona data palindroma!
    Il collega con cui sono costretta a dividere l'ufficio l'altro giorno ha detto, per l'ennesima volta, che il capo precedente all'ultimo è "lascivo", intendendo dire che è un uomo che tende a lasciar correre. No comment.

    Ah, ovviamente gli orecchini mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Eli, c'è poco da dire: questi orecchini sono deliziosi!.
    Mi piace l'abbinamento di colori che hai utilizzato, mi piace un sacco la tecnica e la forma che gli hai dato... de-li-zio-si <3.
    Buona data Palindroma a te ;).
    :***

    RispondiElimina