mercoledì 23 novembre 2011

Dispersa nei preparativi

Dicembre s'avvicina e mi sto facendo prendere dal panico dei pre-mercatini. Dodicimila cose in testa e le priorità saltano come grilli nei prati d'estate. Capita anche a voi? Non i grilli... i preparativi caotici.
Alla fine ho preparato molti pezzi nuovi e qualche variazione sul tema, soprattutto della serie Molecole. Troppo divertenti da fare, irresistibili.
In blu e verde, molto signora mia sapesse, simmetrici con chiusura a perno.

Blu di Russia | orecchini di perle di carta | handmade quilled paper earrings

Blu di Russia | orecchini di perle di carta | handmade quilled paper earrings
Toni caldi per Molecole Pink_02, anche loro realizzati con la tecnica del quilling. Anche per loro finitura lucida e chiusura a perno.

Molecole Pink_02 | orecchini di perle di carta | handmade quilled paper earrings

Molecole Pink_02 | orecchini di perle di carta | handmade quilled paper earrings

Molecole Pink_02 | orecchini di perle di carta | handmade quilled paper earrings
 Versione in blu e verde per lo stesso modello. Come sopra finitura lucida e chiusura a perno. Ne sto preparando anche una versione nei toni del verde chiaro e verde scuro, accompagnata da un anello in abbinamento.

Molecole Blu | orecchini di perle di carta | handmade quilled paper earrings

Molecole Blu | orecchini di perle di carta | handmade quilled paper earrings
E questo è solo un assaggio!!! O sapeste quanti e di quanti colori! Eh eh, un altro paio e poi cambio... ho già in mente qualcosa di più geometrico.

Basta perle di carta, adesso qualche perla di saggezza!

12 - Mi è arrivata una vampata di profumo
Il profumo delle fiamme...

13 - Si riducerà tutto
Ai minimi termini però

Forse sarebbe meglio perseverare con quelle di carta e lasciar perdere queste!

13 commenti:

  1. bellissime molecole**
    tranquilla, non sei l'unica ad avere duemiladuecento idee in testa che si sovrappongono creando un caos primordiale XD
    a me sta capitando per questo Natale, voglio fare degli addobbi nuovi ma trovo sempre troppe idee, alché non ho ancora iniziato nulla XD
    per non parlare delle idee per i gioielli, se non me le segno è la fine^^!
    Marty

    RispondiElimina
  2. presente, ci sono anche io tra quelle che vanno in tilt facilmente!^_^ un'idea dopo l'altra, si accavallano e si mescolano, e alla fine non mi ricordo più da dove ho iniziato! Dovrei prepararlo anche io un mercatino, o almeno dovrei provarci visto che dura 3 giorni, sigh! mi viene l'ansia da prestazione al solo pensiero!
    Gli orecchini sono fighissimi, mi piacciono molto come restano indossati!:)
    ciaoo!

    RispondiElimina
  3. no a chi lo dici!!!! Ho fatto un mercatino domenica e sembrava dovessi partire per chissadove!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime le perle di saggezza! :DDDDDD
    La vampata di profumo è mitica!!!!
    Te l'ho già detto e te lo ripeto: non devo più venire a leggere il tuo blog!!!!!!!! Amo le molecole pink_02!!! E anche le molecole blu!!!!!!!!! E anche i blu di russia mi piacciono!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. signora mia... m'avvampo a vedere tanta bellezza :***

    RispondiElimina
  6. Ciao Eli, passo per un salutino veloce... domani si monta una fiera e sono anche io nel panico... un sacco di cose cominciate che non riuscirò a finire... attrezzi di lavoro che hanno colonizzato tutta la casa... un manicomioooo!
    Lunedì spero di postare anch'io qualche foto... intanto complimenti per le tue, questi orecchini a perno sono carinissimi... la forma sembra tanto old lady ma il colore li rende frizzanti e contemporanei! Comunque la pettinatura ti sta benissimo! baci

    RispondiElimina
  7. ciaooo!!!!!
    panico mercatini??? capisco bemissimoooo :)
    bellissime le tue molecole! andranno a ruba!!! te lo auguro di cuore!!!
    Vivi

    RispondiElimina
  8. @Martina@ No, no quest'anno agli addobbi non ci penso proprio... con le teppiste pelose dovrei attaccarli al soffitto, abete compreso!!!! ;))
    @Barbara@ Dai, 3 giorni sono tantissimi... e io mi sto facendo le ansie per 8 ore di esposizione... Grazie per i fighissimi!!! :D
    @Grazia@ Freddo eh? Ho visto il post... brrrrrrr!!! Io son vecchietta... basta mercatini all'aperto d'inverno, solo al coperto!
    @Roby@ Guarda che se non vieni più a leggermi avvamperai nel profumo!! ;DDD E se ti dicessi che c'è anche un Molecole Pink_03??
    @Nico@ Non s'avvampi troppo signora mia, che le fa male!!! E attenta anche alle riducità (?) riducezze (?) Aiuto...
    @DDQ@ L'acconciatura era strategica per il look SignoraPerBene (solo in foto però)! Oh, in bocca al lupo e buone vendite!!!! Facci sapere!
    @Vivì@ Siamo tutte nella stessa barca di panico, pinze, monachelle e perle. Ma tutto questo è meraviglioso!!!! Anche io spero che vadano a ruba! Incrocio le dita! Grazie!!! ;***

    RispondiElimina
  9. Dunque, Signoramia se sapesse! io di fare mercatini ancora non ne ho il coraggio, ma immagino i grilli che saltano in testa perchè anche se non è per i sopracitati anche io ce lio ho lo stesso ;))

    P.S. sciccosissime le tue molecole! :))

    RispondiElimina
  10. I miei preparativi sono sempre caotici.. ti capisco mia cara, ti capisco!.
    Gli orecchini sono uno più bello dell'altro, ormai avrai capito che questa tecnica mi piace proprio assai!, ed il mio cuore si è gonfiato d'amore per le molecole blu *.*.. superlativi mia cara!.
    Ora ti propongo un'idea: ispirazione red/gold natalizia???' eh???? ;).
    :*******

    RispondiElimina
  11. I Blu di Russia, signora mia sapesse, sono i miei preferiti, senza ombra di dubbio. Io niente mercatini ma un sacco di prenotazioni per borse varie, anche strane (però sono riuscita a scongiurare la produzione di una borsa rosa ricoperta di cuoricini, e non me l'aveva chiesta una ragazzina di sei anni!).
    Grattini, peli di gatto e baci!

    RispondiElimina
  12. mi ero persa la tua evoluzione!! Complimenti, molto belli anche questi. ^_^
    In bocca al lupo per i mercatini!

    RispondiElimina
  13. @Angel@ Io ne farei anche uno al mese, così rimarrei in allenamento e non mi farei prendere ogni volta dall'ansia da preparativi! Mai fatti? Devi assolutamente provare, lo trovo divertente ed interessante (preparativi a parte!)
    @Rory@ Mi sa che siamo un po' tutte "creativamente caotiche"... Tocca inventarsi un sistema per ottimizzare!!! Red/gold l'ho provata, ma forse per la mia anima da Grinch non mi ha soddisfatta molto... forse per le decorazioni. Da provare. :****
    @Beware@ Signora mia non pensavo Le potessero garbare! E invece... E no, la borsa rosa con i cuori no, hai fatto bene! Vabbè vabbene, ma certe cose insomma... neanche a 6 anni!!!
    @Eli@ Grazie e crepi il povero lupo!!!! baci!!

    RispondiElimina