giovedì 26 gennaio 2012

Giochi, premi e ricchi cotillon!

Ah! Sono stata premiata! Sul serio! Io proprio io! E visto che ultimamente il destino, o chi per lui, si sta sollazzando con i miei più reconditi sentimenti, sono stata premiata da Bliblila, blogger e creativa di bijoux ma soprattutto illustratrice. E mica illustratrice qualsiasi, no, ma illustratrice per l'infanzia come lo ero io e come pure la Luisa che mi ha "beccato" qualche giorno fa dopo 15 anni di lontananza.
Che dire... "Una coincidenza è una coincidenza; due coincidenze sono un indizio; tre coincidenze rassomigliano ad una prova". Ecco, ho la prova che il destino sta facendo degli esperimenti.
Ma andiamo per ordine, il premio eh che diavolo!



Cito testualmente: La consegna del premio comprende anche la partecipazione al gioco.
Ecco le regole: raccontare 7 cose su di me e poi passare il premio ad altri 15 blog!

Allora iniziamo da quelle facili, 7 cose su di me...
1 - sono profondamente insicura del mio aspetto ed entro in crisi appena metto su 5 grammi di peso o scopro una nuova ruga.
2 - mi diverto tantissimo a scrivere cose cinicamente ridicole.
3 - come super potere vorrei conoscere tutte le lingue del mondo.
4 - sono una procrastinatrice professionista.
5 - non mi piacciono la pasta, la pizza, le cose fritte, gli insaccati. Ma ho la cittadinanza italiana lo stesso.
6 - ho avuto parecchia sfortuna nel lavoro e nella realizzazione professionale, ma ho trovato il *vero amore* della mia vita.
7 - amo il mare, alla follia.

Ok, adesso passiamo alla fase 2. No, niente tasse, tranquille! 15 blogger a cui passare il testimone.


Sono solo 10, ma sono le migliori!

11 commenti:

  1. Ma che onore!! Grazie!

    Stasera non faccio in tempo, sono in fase ispiratoria/creativa e devo anche recuperare una lezione di yoga, prometto che domani faccio tutto quello che s'ha da fare per onorare al meglio questo riconoscimento.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai già procrastinando anche tu! E devi trovare 15 blogger di cui vendere l'anima digitale. :D

      Elimina
  2. ma vale rigiracelo tra di noi vero??? altrimenti hai già distrutto la mia possibile lista... :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! Ma che scherzi? Ci ho già messo mezza giornata a scrivere 7 cose, se mi ritorna indietro che m'invento???? Mica posso svelare tutti questi reconditi segreti sul mio essere! ;)

      Elimina
  3. Nico, tu lo puoi rigirare a me se io lo posso rigirare a te! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vale! Giudice!! Arbitro!!! Notaio!!! Ma che è un ammutinamento???

      Elimina
  4. Ohhhhh che super onore!!!! Grazie mille!!! Però però.. hai inserito nella tua lista un sacco di blog che inserei anche io.. non si può proprio rigirare il premio?? ;PPPPPP
    Vediamo se tra stasera e domani riesco a tirare fuori BEN sette cose di me..

    RispondiElimina
  5. uuuuuh Eli grazie**
    ora mi metti in crisi, sette cose su di meeeee???? aiutoooo XD
    mi vado a concentrare u.u

    RispondiElimina
  6. Sono nella TOP10 della tua lista??? che splendida giornata!!!
    Grazie per avermi dato questo virtual premio anche se ha tutto l'aspetto di un arduo compito per casa!!! ehehe

    RispondiElimina
  7. ops! scusa ma credo di essermi ripresa solo ora... naturalmente le tue 7 rivelazioni esilaranti come sempre... ma io ti toglierei la cittadinanza W LA PIZZA!!!!!

    RispondiElimina
  8. Uhhh solo ora mi sono accorta del premio :) grraaaazie Elisuccia!!!, in ritardissimo ma grazie!.
    Certo, sono leggermentisssssimamente (?) allibita del fatto che non ti piaccia la pizza... passi il resto ma, la pizza non so come ma mi sembra strano che non piaccia :).
    Per quanto riguarda il superpotere sono d'accordissimo ;).

    :****

    RispondiElimina