San Valentino s'avvicina a grandi passi e ho dovuto piegare il capo alle ragioni di mercato! Che non ami troppo i cuori s'era capito da tempo, ma forse... rivisti e corretti... potrebbero anche essere interessanti.
Insomma San Valentino sia, ma a modo mio!
Eros e Thanatos mi sembrava perfetto come nome per questa parure. Direi che sembrano un frontale tra "Messico e nuvole" e San Valentino metallaro. Come al solito carta di cotone per passpartout (santa subito!), orone e teschi in howlite azzurra.
Eros e Thanatos | orecchini e spilla in carta | earrings and pin | paper jewellery |
Eros e Thanatos | orecchini in carta | paper earrings |
Eros e Thanatos | spilla in carta | paper pin |
Piaceranno sicuro alla Nico (vero??) e un po' meno alla Rory (vero??). Quando sistemo le foto saranno su Blomming. Quando.
mi stra-piacciono!!! i teschietti sembrano anche un po' alieni, per amori alienati! la spilla la credevo una collana e stavo cercando di capire se avevi usato filo trasparente... poi ho letto :))) evviva pop-elisond!!!!
RispondiEliminaLo sapevo che ti sarebbero piaciuti!!! Hihihihi! Alienati o alienanti gli amori?
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaamorino mio, dolce mia metà,
RispondiEliminatu che occupi il mio cuore, micia micina dolce e zuccherina, che cos'hai contro il San Valentino, non ti senti già pervasa da un clima di smielata condiscendenza amorevole verso tutto e tutti ? e verso di me???? :*
p.s. gli orecchini che hai fatto sono fichissimissimi, qui in ufficio li hanno già prenotati.
Luce dei miei occhi, metà che scalda i gelidi piedi a letto, coltivatore diretto delle mie passioni... dopo questa ventina d'anni che mi conosci dovresti saperlo. O no? Forse no. No, effettivamente no. Potrei esser io pervasa da qualcosa di zuccheroso ed amorevole???? Rispondi sincero.
Elimina:P
mai! acidona che non sei altro ... :P
Eliminaio non sono un'amante dei teschi, ma l'idea di questi orecchini è davvero originale! brava Eli^^
RispondiEliminaNeanche io li amo molto... ma non amo neanche i cuori. Ho pensato che se univo due cose opposte e contrastanti poteva venir fuori qualcosa d'interessante! Grazie cara!
Elimina:***
Bellissimi! Ma cos'è la carta di cotone per passepartout?
RispondiEliminaE' il cartoncino con cui i corniciai fanno i passpartout. E' composto, quasi sempre, di fibre di cotone miste a cellulosa, il che lo rende spesso (2/3mm) ma elastico e relativamente facile da tagliare. Tutto qui! Niente di magico!
Elimina;))
Ahahahahhah!!!!!!! Che belli!!!!!!!! Questi sono i tuoi orecchini-spilla perfetti!!! Sono stupendi!!!
RispondiEliminaAnche io non amo i teschi in generale, ma messi così stanno troppo bene e sono decisamente ironici!
Brava, centrato in pieno! Ironia pura, qualcosa che smorzasse i toni melensi di SVale e i suoi cuoricini ma che insieme ammorbidisse l'icona del tristo mietitore!
Elimina:***
Giusto... io ed i teschietti non andiamo troppo d'accordo, ma i cuori mi stra-super-mega-piacciono perciò mi domandavo: e se un'altro paio li facessi con dei pendenti meno teschiosi???? :D.
RispondiEliminaE ti dirò di più!, appena leggerai ciò resterai piuttosto basita: ho acquistato un paio di perline/teschio in turchese... tu dirai "ma non ti piacciono", infatti non so perchè li ho presi ma erano lì, mi guardavano e... boh, li ho presi. Forse il signore del negozio era un'incantatore di perlinare?... mah, strano era strano, se fosse un'ipnotizzatore poi non so!... :P.
Malattia mentale a parte, sai che pure io ho spacciato la spilla per collana inizialmente?...poi ho letto ed ho capito ;).
:***
Ma così si perderebbe il tono dissacrante... solo cuori... non ce la faccio!! Sono Grinch tutto l'anno! Che ti credevi eh?
EliminaTu teschi????? Incredibile. Ma forse neanche tanto... sperimenta, cara, sperimenta e stupisci! La spilla pare collana perché l'ho mezza al centro del petto (petto... facciamo costato va!). Vi ho ingannato involontariamente!
:)) + :**
Belli!!! Io adoro le illustrazioni messicane tutte cuori, fiori e teschi... quindi questi orecchini rientrano pienamente nel mio gusto, anche se i teschi nei miei lavori li ho usati pochissime volte.
RispondiEliminaDanno un tocco di dignità alla festa di S.Valentino alla quale, per ovvie ragioni, mi piegherò anche io hihihihihi... :-))
Eh eh eh tesoro mio, le ragioni del vil danaro sono preponderanti in questo momento! Quindi tocca fare cuori e cuoricini, ma il tocco personale ci vuole!
Elimina;))
per quanto mi riguarda il teschio ha sempre ragione.
RispondiElimina\m/
rachela
Ecco un'altra estimatrice delle ossa craniche! Io sono ancora un po' indecisa...
EliminaDue parole: li adoro! Sono bellissimi!
RispondiEliminaEd eccone un'altra ancora!!! Insomma i teschi piacciono e parecchio a quanto vedo... dovrò tenerne conto! Grazie carissima!
Eliminabaci
oh no, san valentino anche quest'anno!!!
RispondiEliminanon amo nè cuori nè teschi, ad essere sincera, ma devo dire che assieme fanno una bella figura, l'abbinamento di colore poi è meraviglioso!:D
E già... anche quest'anno sta arrivando il Santo più melenso che c'è. Be' però tu per essere una che non ama i cuori hai fatto meraviglie con questa forma... fortuna che non ti garbano! Vabbè ma tu come tocchi rame fai faville, qualsiasi cosa realizzi crei un piccolo miracolo di bellezza!
Eliminaciao!!!!
RispondiEliminasono stupendi mi piace moltissimo il mix romantic-rock sono favolosi.
li posso acquistare???