giovedì 22 novembre 2012

Pacchetti&Biscotti di Natale

Il grinch che è in me si sta già preoccupando di come evitare il Natale, ma dal momento che per tanti (quasi tutti...) il Natale è un evento gioioso e dolce, perchè non prepararsi per tempo?
Che i regali più sentiti siano quelli fatti a mano, si sa. Ma che siano anche i più buoni e i più belli?
In una sola occasione possiamo imparare a farne di buoni e di belli!
Come, dove e perchè?
A Roma, il 23 e il 24 novembre (domani e dopodomani, affrettatevi!!!). Il come ve lo faccio spiegare dalla giftwrapper Barbara Perrone, che insieme alla cake deisgner Clara Calabretto, sarà anima e corpo insegnante per questo delizioso ed imperdibile evento romano.




L’aria pungente della mattina, il soffio tra le mani che appanna gli occhiali, le giornate che si accorciano e la voglia di un caldo abbraccio. Aria di fine autunno e di pensieri che corrono al Natale. Atmosfere di festa, di familiarità di armonia e di scambio di doni.
Si, ma quali?
Quest’anno sotto l’albero grazie all’intuizione della Paper Designer e Giftwrapper Barbara Perrone e della Cake Designer Clara Calabretto, potremmo sbizzarrirci nella profusione di piccoli gesti fatti con il cuore e presentati con eleganza, grazie ad un workshop unico nel suo genere.
I
n una sola giornata si impareranno a fare e a decorare degli eleganti biscotti e cupcakes, in pieno stile natalizio e a confezionarli con le tecniche anglosassoni e giapponesi, come conviene, per una regalo che incanterà a vista e palato.

Il Christmas Cookies & Giftwrapping Workshop, si terrà a Roma nello spazio de Le Artigiane in via di Torre Argentina 72, sabato 24 Novembre dalle ore 10.00.

La giftwrapper Barbara Perrone ha dedicato anche il Venerdi 23 Novembre per diversi incontri incentrati solo al Giftwrapping, e alle sue coccole d’ospitalita.

Per tutti i dettagli contattatela sulla sua pagina facebook tec tangibiliemozionidicarta oppure scrivetele a tecmonza@libero.it o leggetela sul blog www.tangibiliemozionidicarta.wordpress.com





Nessun commento:

Posta un commento