lunedì 1 settembre 2014

Settembre. Si ri-comincia!

Quest'anno me la sono presa comoda, ho deciso di prendermi quasi un mese di "ferie digitali". Dovevo ricaricare le batterie mentali e dedicarmi un po' alla ricerca di nuovi stimoli e motivazioni per continuare, perchè - diciamocelo - non è facile continuare ad essere sempre sul pezzo, attivi, propositivi, sorridenti e sempre, sempre, ricchi di stimoli ed idee.
L'estate va bene per mettersi in pausa verso il resto del mondo, siamo tutti con la mente ed il corpo altrove... in vacanza, appunto.
Ma settembre è arrivato e per me vale più di gennaio come inizio dell'anno. Settembre è la vera ripartenza, si fanno i buoni propositi, si riordinano le idee e le cose in vista dell'inverno, si va in edicola a fare incetta dei numero 1 di ogni edizione in fascicoli... da "Drone assassino" a "Pasta fatta in casa con la Sora Lella".


Quest'anno poi, collabora anche il calendario, facendo iniziare settembre di lunedì! Insomma, si ri-parte davvero.
 I miei buoni propositi di quest'anno sono stati pochi ma pratici... fare l'inventario serio delle mie creazioni, decidermi ad aprire lo shop Paper Leaf su Etsy e fare una pianificazione seria dei contenuti da pubblicare on line.
E sì... poi anche (ri)iscrivermi ad acqua gym. :D

7 commenti:

  1. Eliiiii anche tu su Etsy alla fine XD
    Mi piace :)
    Che dire, sono della tua stessa idea, settembre è l'inizio del vero anno creativo... altro che gennaio!
    Buoni propositi ne ho a bizzeffe... speriamo di riuscire a realizzare qualcosa!
    In attesa delle tue meraviglie ti mando un abbraccione virtuale :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì!!! Alla fine ho rotto gli indugi ed ho attivato Etsy. Già so che farò dei pasticci indicibili, perchè non è che sia proprio semplicissimo ed intuitivo! :D
      Dai, che settembre è il mese buono!

      Elimina
  2. Drone assassino uahahaha ! Potrebbe esistere davvero, in effetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistere esiste, solo che dubito arrivi in edicola in comodo kit di montaggio! Almeno lo spero...

      Elimina
  3. Il mio proposito era quella di ricaricarmi... e non ci sono riuscita neanche un po' :D
    Le tue calligrafie mi fanno sempre scendere la mandibola al suolo. Le adoro (le venero proprio!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io mi sono ricaricata completamente, ma almeno ho fatto piazza pulita di un po' di idee inutili, dispendiose e autoarrotolanti.
      Tu sei già a Natale, poi... ;)

      Elimina
  4. Ottima scelta Etsy, una volta ingranato ci si trova benissimo! Anche il mio proposito era rigenerarmi, ma alla fine si fa più di prima :-P

    RispondiElimina