venerdì 1 luglio 2011

Soddisfazioni

Che sia rintontita lo sapevo già, ma mai fino a questo punto. La cosa a volte si rivela divertente, come stavolta! Stavo spulciando la bacheca per leggere i nuovi post delle mie preferite, quando vedo quello di con lo screenshot della home di Artesanum, con i suoi fantastici orecchini eccentrici in prima pagina! Wow! Bravissima Barbara!
Poi l'occhio mi cade su un paio di orecchini lì accanto... i primi della fila... "accidenti quanto assomigliano ai miei Peacock! ... Cavolo ma sono i miei Peacock! ... Ma come diavolo ... Ah ... Ecco che era quella mail di Artesanum che NON ho letto!"
Morale della favola, eccomi in home di Artesanum dopo soli 21 giorni dall'apertura della mia vetrina. Giuro... ecco la prova!




Sono molto contenta! Ogni tanto un q.b. di soddisfazione personale serve molto. A me, in questo momento, serviva davvero al mio amor proprio!
Ma per non gongolare troppo e stare con le mani in mano, mi sono dedicata ad una cosa nuova, sempre tonda (è un periodo in cui evito gli spigoli... almeno sul mio piano di lavoro) e sempre con un buco al centro. Non sono orecchini - finalmente, dirà qualcuna! - ma un ciondolo, tondolo.
Ovviamente in carta, foglia metallica oro, microsfere in metallo dorato e tre mezzi cristalli di Boemia.
Q.B.




Buon weekend!

9 commenti:

  1. si....come ho detto anche a Barbara sono piccole ma belle soddisfazioni...che fanno tanto bene al nostro amor proprio...e li accanto a voi ci sono anche io:))))
    bellissima la collana
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo ciondolo! e complimenti per la vetrina^^
    Marty

    RispondiElimina
  3. sei un mito!!!!! dovresti essere sempre in prima pagina!
    ps: spero di vedere presto la versione orecchini del ciondolo, le microsfere sono magnifiche! ;)

    RispondiElimina
  4. @Grazia@ Ti ho visto, ti ho visto... zitta zitta con ben due creazioni! Si, piccole ma importanti!
    @Martina@ Grazie per tutti i complimenti!!! Sono molto orgogliosa della mia micro-vetrina. Si farà!
    @Due@ Grazie!
    @Nico@ Mi fai arrossire!!!! Un idea di orecchino con la stessa tecnica l'avevo già fatta qui ( http://paperleaflet.blogspot.com/2010/11/le-vacanze-sono-finite.html ), ma non tonda. Bisogna provvedere. Si si, mangiano come lupi della Siberia in inverno.

    RispondiElimina
  5. Stupendo l'effetto granulato! Pendente bellissimissimo. E complimenti per la homepage. Caspita, non capita tutti i giorni!! Un bacione!! Buon week! Anto.

    RispondiElimina
  6. Capisco la tua soddisfazione.
    Fra l'altro avevo notato già da un po' i tuoi orecchini sulla home del sito e avevo pensato "Ma guarda che modesta, non lo accenna nemmeno nel suo blog... e io che invece ci ho fatto un post...". Mi sembrava di essere stata esagerata, ora sono contenta di sapere che la mia reazione rientra nella norma. :)

    Ancora complimenti!
    Ambra

    RispondiElimina
  7. onorata di condividere questo spazietto con voi!^_^
    fantastico ciondolo geometrico, ma queste sferette metalliche da dove provegono, mai viste prima ^_^ l'effetto rilievo è molto particolare!
    baciozzo e grattini sotto il mento alle pelose!

    RispondiElimina
  8. @Anto@ Meravigliosa domatrice dei metalli!!! Grazie davvero. Poi svelo l'effetto granulato...
    @Ambra@ Modesta io? Ma quando mai! Al massimo un po' distratta! In realtà mi ha fatto davvero piacere essere in HP e non potevo non fare un po' di auto-incensazione!
    @Barbara@ siamo noi a condividere lo spazio con te e le tue meravigliose creature metalliche!
    L'effetto granulato???? Vabbè ve lo dico...
    sono le sferette di metallo per nail-art!!!!

    RispondiElimina