venerdì 14 ottobre 2011

Blog Party - le meraviglie di vetro

Arrivata! Arrivata! Cosa? La busta del Blog Party di 1129 da parte della mia metà di coppia, la signora del vetro Amàbito!!!
Era il mio primo Blog Party e devo dire che quando è arrivata la busta ho provato un po' quell'emozione che da piccola avevo quando riuscivo a spuntarla e a farmi comprare quelle buste-regalo che vendevano i giornalai. Quelle con le sorprese assortite, colorate di rosa per le femmine e di azzurro per i maschi. Dentro piccoli tesori meravigliosi...
La magia si è ripetuta, solo che stavolta non c'erano sorpresine in plastica scema, ma fantastiche perle di vetro fatte a mano, veramente! Mica micio micio, ma fuoco e silice!

Blog Party | perle in vetro di Amàbito

Non sono molto abituata a fotografare il vetro e lo scatto non rende giustizia alla bellezza delle perle. Le mie preferite sono quelle arancioni con i pois lilla, dei piccoli frutti d'autunno... diventeranno degli orecchini, quasi certo! Ah!
E poi le gocce in argentone, le monachelle, la perlona piatta centrale e le altre perle in vetro, una più bella dell'altra. Sarà una bella sfida creare con queste perle, anche perché mi piacciono talmente che non trovo la combinazione che mi soddisfi veramente. Toccherà studiarla bene!

5 commenti:

  1. belleeeeeeeeee!!!!! con questo materiale di partenza vedo grandi possibili risultati creativi :)))

    RispondiElimina
  2. Che bel post!! Mi fai arrossire! E poi la foto è fantastica! Sono curiosa di vedere i risultati!

    RispondiElimina
  3. Eh lo so... parto avvantaggiata con materiale di prima scelta... tutta colpa di Roberta... :D

    RispondiElimina
  4. Io trovo stupende le perle bianche con pois celesti...sono molto fini!! Il vetro è un materiale molto fragile ma con un gran pregio...è in continua trasformazione grazie alla luce!!

    RispondiElimina