mercoledì 11 gennaio 2012

Avanzi

Riemergo solo ora, ma le dita non hanno smesso di creare. Un sacco di cose da fare, tantissime da scrivere, mal di testa q.b. e un anno nuovo che ingrana poco. Per fortuna la befana (per altro compleanno delle mie teppiste pelose) ha archiviato la pratica "natale ed altre amenità" per un altro annetto. Poi vedremo... magari l'anno prossimo sarò su una spiaggia in Indonesia e i parenti saranno oltre la curvatura terrestre e fuori portata satellitare. Sigh!
Un riciclo/riutilizzo veloce veloce, con gli avanzi della carta da pacchi, con gli avanzi di una paio di fili di perle, con gli avanzi di qualche passante (si chiamano così?) e di qualche charms residuo di smontaggi passati. 
Avanzi ma non avanzati, per due bracciali di perle di carta che alla fin fine fanno il mestiere loro... stare ai polsi e tintinnare quel po' che serve.

Forest at night & Winged Love | bracciali con perle di carta, charms a tema e perle in vetro

Forest at night  | bracciale con perle di carta, charms di animali notturni e perle in vetro nei toni del verde e del bianco

Winged Love | bracciale con perle di carta, charms amorosi e cuori, perle in vetro nei toni del blu, azzurro e bianco

Tre fili a bracciale, tenuti da un anello con perla opaline come pendente finale. Temo di averli fatti stretti, ho il viziaccio di prendermi a misura e i miei polsi sono troppo sottili (magari altre parti di me lo fossero altrettanto!!!!) ma visto che sono elastici non dovrebbero esserci problemi. Forse.
Caffè.

11 commenti:

  1. Ciao cara Elisa e Buon anno,
    anche io sono riemersa da poco.
    I bracciali sono molto belli;
    i colori della terra e del cielo in una linea molto semplice.
    Mi piacciono !!!!

    RispondiElimina
  2. belli!! anche io stavo per dire caldi colori della terra! :)
    Io ho il problema opposto: polsi grandi che generano bracciali larghi! :DD

    RispondiElimina
  3. ...io in effetti non sono ancora riemersa... ma comunque sto lavorando assai e non vedo l'ora di poter mostrare le news ;).
    I bracciali sono bellissimi, non sono tipa da bracciali ma forest at night è a dir poco favoloso!.
    :*********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi si visualizza per commentare allora scrivo sotto nipote rory :)
      anch'io voto per i forest, verdone e carta da pacchi è perfetto! baci

      Elimina
  4. Alla faccia del 2012 scoppiettante... io mi sento un diesel vecchio e mal ridotto che per ora fa solo fumo!!!!

    Ma cosa vedo no i miei occhietti notturni... a rischio di diventar monotona tra i due bracciali avrei una piccola preferenza... ma piiiiccola!!!

    RispondiElimina
  5. ma così la carta da pacchi me la fai amare ancora di più?!^_^ bracciali strepitosi, a me sanno tanto di estate...sarà che di inverno nn ne porto?!?
    mmm ma hai tagliato i capelli??? che impicciona che sono, hihi!^_^

    RispondiElimina
  6. Che belli! Io devo stare un po' ferma, credo di avere un filo di tendinite a un gomito, quindi per ora butto giù le idee e limito l'utilizzo del braccio all'indispensabile: portare su la spesa e abbassare e alzare il finestrino della macchina (niente pulsanti, manovella ;))

    RispondiElimina
  7. @Angela@ Oh-Oh-Oh HNY anche a te carissima! Che sia davvero un 12 con i fiocchi! Mi piace moltissimo l'idea dei colori terra/cielo... non ci avevo proprio pensato! Grazie!!!! :****
    @Roby@ Riuscite a scorgere cose che io neanche immagino... fantastico!!! Quindi terra/cielo/prato anche tu eh? E allora terra/cielo sia!
    @Rory@ Vedere vedere vedere le nuove creazioni!!! La riemersione è tostissima... vero eh?
    @Nico@ Ah ecco... allora non ero io che vedevo i commenti in modo diverso... Blogger ha cambiato qualcosa? Uffa... non fai in tempo ad abituarti ad una casa che la cambiano!!!!
    Forest è anche il mio preferito... :)))
    @Civetta@ Guarda che anche qui il fumo non manca!!! E neanche il sonno! Mh.... mi sa che ho capito la preferenza... però sono gufetti, mica civette civettuole!!! :***
    @Barbara@ Estate? Forse quelli sul blu in effetti... Io non ne porto ne' d'estate ne' d'inverno ma volevo provare a fare qualcosa di insolito, sennò sempre orecchini!!! Argh!
    No, niente taglio di capelli. Impicciati, impicciati! ;))
    @Beware@ Quindi niente ferri/uncinetto/feltro/cucito/carta!!!! Non stai in crisi d'astinenza da craft??? Consolati, ho la macchina dal meccanico (con manovella anch'essa) e la spesa si fa a passeggio! Altro che palestra! :))

    RispondiElimina
  8. Mi sto rimettendo in pari con le serie TV e la lettura, e guardo con desiderio la scatola della minuteria e qualsiasi volantino, pezzo di stoffa, gomitolo che mi passa davanti. Ma non resisterò a lungo, lo so ;)

    RispondiElimina