lunedì 8 settembre 2014

Sogna più forte di tutte le tue paure

Le ripartenze per me sono un po' spaventose perchè mi perdo le cose per strada. Sono disordinata, mi faccio attrarre da millemila cose tutte assieme e, per quanto sia testarda e puntigliosa, tendo ad essere dispersiva e faccio molta fatica a mantenere il focus.
Settembre è, da una parte entusiasmante, frizzante e pieno di energie, dall'altra terribilmente dispersivo e caotico per tutti i progetti, richieste, input e cose da fare. Il rischio vero, per me, è quello di rimanere immobile nel mezzo del caos e ritrovarmi a pensare troppo a tutto e non riuscire a fare NULLA.
Insicurezza e troppa precisione (sorellastre stronzissime) finiscono con il farmi perdere così tanto tempo da farmi realizzare la metà delle cose che ho in testa! E poi la paura... ho paura di non essere abbastanza brava, non abbastanza precisa, non abbastanza professionale, non abbastanza qualsiasi qualcosa. Paranoie, lo so.
Quindi, questa settimana inizia con il nuovo mantra: Sogna più forte di tutte le tue paure.
Me lo dedico fortissimamente. Tiè!

Calligrafia a matita su cartoncino

Work in Progress della (finta) mezzatinta. Matita HB + righello + cartoncino beige Lidl... materiali che più basic non si può! Effetto xilografia per lo sfondo a righine ed il resto grafite e santa pazienza.
#WeekendSpesiBene. ;)



5 commenti:

  1. Noi due in quanto a paranoie siamo sorelle gemelle separate alla nascita :D

    RispondiElimina
  2. No ora basta non le paranoie! Sei strabrava e lo sai!

    RispondiElimina
  3. sorellastre stronzissime mi ha fatto ribaltare dalla sedia, uahaha! le conosco anch'io purtroppo (e le odio, soprattutto la prima, che sia maledetta per l'eternità).
    i materiali saranno pure basic, ma il risultato finale è WOW! la santissimerrima pazienza e precisione che hai mi sconvolgono ogni volta.

    RispondiElimina
  4. Mammamia come ti capisco!! Le 'tue amiche' le conosco bene anche io, purtroppo aggiungerei.. E poi quella frenesia, quel voler fare tutto bene tanto che spesso il tempo vola e tu dalla giornata nn hai ricevuto la tua dose di gratificazione.. Insomma, ti capisco eccome! Grazie x questo post e x l incoraggiamento!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Hai praticamente descritto la mia situazione attuale: stallo.
    Hai ragione, dobbiamo sognare più in grande <3

    RispondiElimina