lunedì 29 agosto 2011

Io lo odio il lunedì

Diciamocelo, il lunedì è fastidioso. Molto. I lunedì come questo anche di più.
I lunedì di fine estate in cui riemergono personaggi piacevoli come un mal di denti. Sono indecisa se chiamare "a mio cugino" l'avvocato o far da me e mandare una mail velenosa come un cobra imperiale, perdendo il guadagno, ma ottenendo una soddisfazione infinita.

Ma non mi va di rovinarmi l'inizio della mia ultima (forse, spero, incrocio le dita) settimana di ferie forzate, ho un bel programma fitto fitto che comprende amenità assortite e cose serie. 
E tra le altre devo finire di scattare tutto il po' po' di cose che ho tirato fuori in questi pochi ultimi giorni.
Quindi vado a fare un po' di foto, ma prima un po' di carta, anzi di cartone.

Pensati e prodotti dalla Karton in Australia questi eco-mobili sono completamente riciclabili, richiudibili, trasportabili, magari da tenere lontani dall'acqua!

The Paperpedic Bedside Table


The Paperpedic Bed

The Barnyard Method - Ewe

Io voglio la pecora... ovviamente nera!

2 commenti:

  1. tutto bello ma la pecora (nera) di più!!!!! da un anno io e luca facciamo festa anche il lunedì (salvo super emergenze lavorative) e la settimana è molto più piacevole :)))

    RispondiElimina
  2. Che bella la settimana corta al contrario... o il weekend lungo... signora mia che cosa lussuriosa!
    :***

    RispondiElimina