Ho latitato un po'. Piccolo vuoto creativo e non solo. Un cliente è risbucato nella mia vita lavorativa e ho dovuto rimettermi al computer a sfornare schede e sistemare foto.
Nella pause in attesa di modifiche però, qualcosina di veloce veloce me la sono concessa. Tutto tondo che così si riciclano i pezzi. E sì, perché con l'interno della cornice del ciondolo ci ho fatto la base della spilla. Non si butta via niente!
E adesso si ritorna ad impaginare.
mi piace un sacco la spilla:-D
RispondiEliminaUaU!!!! Mi hai lasciato senza fiato!!! volevo fare un giro tra i tuoi post già al tuo primo commento sul mio blog ma, ovviamente, la memoria vacilla e non l'ho più fatto...meno male che mi hai riscritto!!! per esere una "novizia" del blog hai davvero stile!! Per non parlare delle tue creazioni...bellissime e originalissime!!! adoro gli orecchini "foglia d'oro", sembrano di vero metallo!!!
RispondiEliminaSpero di vedere presto altre tue magie,
Barbara
sei troppo brava! mi affascinano proprio questi gioielli con la carta, che carta poi nn sembra! Favolosi il ciondolo e la spilla riciclosa!
RispondiElimina:)
Ciao Elisond!
RispondiEliminaAnche tu però non scherzi affatto :D
Che bei gioielli!vivaci,colorati di stile un po' contemporaneo!!belli!
conmplimenti!:)
FridaWer
la latitanza... scusate tutte, ma ho avuto un po' da fare e non ho seguito i commenti.
RispondiEliminaGrazie per i complimenti, sono sempre un po' sorpresa che le mie "cartolate" piacciano non solo a me! Wow!
Elisond