lunedì 10 maggio 2010

Mercatino

Sdoganato il nervoso da prima esibizione. Devo dire che ero più curiosa che nervosa, e l'unica preoccupazione seria era il tempo metereologico. Alla fine c'era un bel sole e tutto è andato per il meglio. Forse proprio per il sole non c'è stato un grande afflusso di persone che se ne saranno andate al mare ad asciugare l'anima dopo questa primavera bagnata. Abbiamo allestito il nostro spazio velocemente e mi è sembrato anche abbastanza dignitosamente nonostante non sapessimo molto bene cosa fare. Non ho fatto molte foto e quelle poche le ho fatte male, non era la giornata o ero distratta dalle altre cose, comunque questa è la mitica Cicci dietro alle sue creazioni!


E questa la mia zona


Complimenti tanti, nessuno credeva - senza toccare - che le mie creazioni fossero di carta e per assurdo le cose che ho venduto erano proprio quelle che contavo di riportare a casa come invendute. Ah ah!
L'aspetto decisamente piacevole è stato l'incontro con le altre creative. Forse proprio per la scarsa affluenza di persone ci siamo messe a chiacchierare, a confrontarci ed a scambiarci consigli o esperienze. Davvero carino.

Anche se il grosso dell'esposizione consisteva in bijou fatti a mano c'era anche qualcosa di "diverso". Proprio davanti a noi c'era
Marina con creazioni realizzate con una speciale plastica fustellabile e cangiante che non avevo mai visto (beata ignoranza), Livia e Gaia con gioielli in argento e bronzo veramente belli. Una menzione speciale va a Monica - di cui sigh! non ho preso ne' mail ne' sito - con delle ceramiche fantastiche che sarebbero state degne di un negozio di design. Un vaso-gnomo-elfo che se avesse tirato fuori i piedini e fosse scappato in giro tra gli stand non mi sarei stupita neanche un po' e una serie di ciotole che avrebbero fatto impazzire Tarantino prima maniera. Belle belle.

Adesso mi rimetto in moto a macinare idee per le prossime volte. Vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento