Vabbè tutta questa manfrina per le ultime due creature haribo-style con un tocco di creatività dissociata. Sembrano fatte da due persone diverse. Doctor(essa) Paper e Miss Leaf???
Per la serie Bisanzio e dintorni, un piccolo orecchino in carta dorata (o d'orata come disse un mio boss di lavoro... ) con perline di vetro lilla. Il tutto tenuto da un filin di metallo. 2cm e mezzo in tutto, piccini picciò.


E per la serie Arabian Nights, un due gocce di Mare Arabico con un ricordo di sabbia corallina. Due doppie gocce di cartoncino azzurro con una fila di paper beads piatte a dondolarsi al centro.


E con queste dichiaro ufficialmente chiusa la stagione di queste perlozze piatte. Se ne riparlerà in altra stagione!
curiosa di vedere cosa porta la nuova stagione, ma di questa, con i beige (i miei preferiti della serie haribo... ma anche l'anello), vedo altre infinite possibilità... se mi viene il trip perle piatte chiedo a te cara eli
RispondiEliminabuona giornata nico
Belli!!
RispondiEliminaTi vedo lì, tra le gatte, ad arrotolare filtrini...eheheh!
Ila
@Nico@ Dai, dai... tireresti fuori meraviglie. Secondo me hanno più potenzialità delle paper beads classiche. Se ti viene il trip, io son qui a tua disposizione per qualunque cosa qualunquemente!
RispondiElimina@Ila@ Magari fossero stupefacenti, li indosserei sempre! Le pelose apprezzano, visto che me ne hanno fregate la metà per giocarci!
Elisond
fantastiche queste perle in carta, ho letto anche i post precedenti, le trovo molto versatili e anche nella versione super colorata mi piacciono molto!^_^ haribo style, mmm e se poi le mordo??? hihi!
RispondiEliminaciaooo:)
@Barbara@ Grazie tesoro. Morderle? Mi sa che succede qualcosa... o a loro o ai tuoi denti... scegli un po' tu! Meglio le Haribo vere!!
RispondiEliminaEli
Brava davvero ! Questi orecchini sono fantastici e di grande stile !
RispondiEliminaCiao Claire! Benvenuta! Detto da te è davvero un complimento! I tuoi cappellini mi hanno fatto innamorare!
RispondiEliminaGrazie!
Elisond