venerdì 10 giugno 2011

Meglio tardi che mai!

E' proprio il caso di dirlo! Finalmente mi sono decisa, ci ho passato tutta la sera a riempire form - ma soprattutto a capirci qualcosa che sono stupida! - e alla fine eccola... la mia vetrina su Artesanum!!!
Sono orgogliosa di presentare (rullo di tamburi) la vetrina Paper Leaf (QUI! QUI!!) su Artesanum (folla in delirio)!!!


Siate comprensive, ci ho messo un po' ma alla fine ci si riesce anche noi tonte... Per ora ho messo poche cose, più che altro per capire e non fare pasticci. Ma c'è anche un inedito...
Curiose?

4 commenti:

  1. io e i miei 6 gatti esultiamo (siamo una piccola folla eheheh)|||| io ho aperto da artesanum ma trovo l'inserimento un po' lungo e mi trovo meglio su blomming street... magari (appena ti sei ripresa da questo stress) puoi duplicare il tuo e-negozietto anche lì.... ma che sia uno o 100 negozi in rete... che riscuotano il successo che meriti! bacioni di QUORUM ;)))

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni e buone vendite!

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!! Grazissime!!! Comunque andrà sarà un successo.
    @Nico@ Blomming dici? Ma sì... adesso mi butto anche lì. Seguo il consiglio!
    @Chic@ gli incoraggiamenti non bastano mai!!!! Grazie davvero!

    RispondiElimina
  4. Bravaaaa!!!
    Vado a curiosare subitooo!
    Ora sei dei nostri, ci sono anche io da poco!!

    Un abbraccio
    Ila

    RispondiElimina