Dopo l'orrendo weekend di pioggia, vento e mestizia, il lunedì merita almeno un po' di colore! Ho approfittato del sole mattutino per scattare le ultime creazioni prima che inizi ad annuvolarsi (le previsioni lasciano poche speranze sob!) e con molta sorpresa ho scoperto che la voglia di colore è contagiosa... guardate qui da 1129design
Premetto: questa è una serie un po' diversa dal mio solito stile, ma ho recuperato una risma di A3 di cartoncini colorati assortiti e non potevo lasciarla chiusa. No???? E allora qualcosa di un po' Copacabana, un po' pappagallo folle.
Addirittura un anello???? Si, addirittura. Il primo.
Si, sembra roba fatta in seconda elementare, ma mi divertiva la ripetizione del tondo e i colori elementari per l'appunto. Il verde proprio verde inequivocabile, il rosso pennarello, il giallo sole (quello che nei pennarelli si seccava per primo sgrunt!) e l'azzurro onda-di-mare-su-foglio-a-quadretti.
Anche se ho qualche idea come rendere il tutto un po' meno scemo e un po' più radical chic...
io adoro le forme semplici ed elementari e trovo tutto bellissimo:)
RispondiEliminaciao Grazia
Bellissimi! Essenziali e ricchi di energia!
RispondiEliminaBrava! :)
Molto basic vero? Per un'estate senza impegno e un po' infantile. Ma ogni tanto bisogna pure stare con la testa fra le nuvole e prendersi un po' in giro, no?
RispondiEliminaGrazie e un bacio
Elisond
e io come mai questo me l'ero perso???? belli e sempre divertenti i rotolini e la serie supervitamica! baci ps: se questo è l'esordio con gli anelli prevedo grandi sviluppi! davvero bello cara
RispondiElimina