martedì 22 giugno 2010

Altre variazioni sul tema

Per la serie... poche idee e fisse. Stavolta tondo rotondo con perle in corniola (?). O forse no. Bho? Compro sempre fili e fili di perle e pietre che mi piacciono, senza sapere ne' chiedere cosa siano.

Eh eh... il nero è tornato e pure l'oro. L'unica cosa che cambia è la posizione della perla, dentro in basso, dentro in alto, fuori. I primi due mi son venuti un po' sghembi, ma al terzo ho capito (ci metto un po') ed è venuto come volevo.
Che dite? Passabili?



9 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo teresa, è la prima volta che passo di qui e...che dire...mi sono fermata ad ammirare i tuoi splendidi e originalissimi gioielli!!!
    complimenti davver
    terry

    RispondiElimina
  2. Primo e terzo mi piacciono, il secondo prototipo un po' meno... Oro e nero molto azzeccato come abbinamento e le monachellone hand made mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Teresa! Benvenuta e grazissime dei complimenti. Ecco chi eri... destini incrociati! Avevo visto (non mi ricordo dove) la tua collezione Mosaico ed ero rimasta incantata, poi avevo trovato il tuo blog e avevo commentato un "esperimento in organza" ma non mi ero salvata il link. Ma alla fine mi hai trovata tu! Adesso non scappi!

    Grazie Ely! Si, in effetti vanno migliorati... i primi due sono troppo sottili e tendono a far vedere la struttura della carta. Non mi convincono.

    Elisond

    RispondiElimina
  4. Gracias por pasar por mi blog y para el comentario.Me gusta tambien tus pendientes de formas geometricas, que a mi me va mucho este estilo!!!

    RispondiElimina
  5. mi piace proprio questa forma tonda! sono talmente belli che non saprei come scegliere i miei preferiti! ^_^

    RispondiElimina
  6. Belli!! Oro e nero, un abbinamento che mi piace parecchio. Soprattutto gli ultimi due orecchini della serie. L'ultimo più di tutti! Mi garba molto la pallina esterna così! Brava!!!
    ciao Eli!! :-)
    Anto.

    RispondiElimina
  7. @ Frcreation Hola! Bienvenido a pasar y tu comentario. Muchas gracias por los cumplidos! ¡Hasta pronto! Perdonen mi español ... pero el traductor de google! :-)))

    @ Michaela, Benvenuta anche a te! Appena ho un po' di tempo vengo a sbirciarti!

    Meravigliose fanciulle, grazie per i complimenti, siete sempre troppo buone!

    Elisond

    RispondiElimina