giovedì 17 giugno 2010

Home sweet home

Qui si latita... Ma mi sento giustificata. L'acquisto di casa è un momento topico e visto che ci giravamo intorno da una decina d'anni e visto che il momento è arrivato, adesso siamo presi nel vortice delle cose da fare. Diciamo che il grosso è fatto (l'acquisto) e adesso inizia il grossissimo... i lavori da fare! Stiamo facendo alchimie tra soldi rimasti, desiderata, muri da tirar giù, parquet e tutto il resto. Io mi sono scatenata a progettare e visto che il fidanzo ha la capacità di visualizzare di un paguro bernardo ho dovuto rispolverare matite e 3D per esprimere le mie (inconfutabili e meravigliose) idee su cosa e come fare. Lui farebbe girare la casa intorno all'impianto home theatre... Uomini!

Insomma, ho avuto un po' di cosine da fare! Il poco tempo rimasto l'ho usato per andare a sbirciare i blog preferiti, ho lasciato qualche commento sporadico, ma ho letto tutti i post e adesso mi rimetto in pari e vi sommergerò di commenti! Ho già visto un sacco di cose belle... sarà che i primi caldi ispirano, ma basta latitare qualche giorno e vi scatenate!!!!

Arrivo!!!!!

4 commenti:

  1. muahahaha!; Sì, capisco che mi capisci! ^_^
    Comunque comprendo anche il tuo uomo: anche io non assolutamente fantasia!
    Il mio futuro marito è in pieno delirio creativo, o meglio, cromatico (progetta la parete futurista ed una sala viola a verde), mentre io ascolto preoccupatissima i suoi voli pindarici...ma, come si dice? Comunque vada sarà un successo! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non latitare troppo eh ;-) Anche se sei assente giustificata, per carità. In bocca al lupo per tutte queste belle novità!! Non ti invidio il lavoro che avrai da fare, ma sarai super ripagata dai frutti. Io ho da poco smontato una casa ( traslocato..) e quasi finivo alla neuro :-)
    Ciao!!! A presto!!!
    Anto

    RispondiElimina
  3. Il paguro bernardo ringrazia .... :D

    RispondiElimina
  4. Urge assolutamente un in bocca al lupo per la tua avventura...ma non lasciarci troppo senza i tuoi bellissimi lavori, mi raccomando!!!
    Ciaoooo!!!!
    Barbara

    RispondiElimina