giovedì 10 giugno 2010

Palla al balzo da Love Potion Design

Come resistere a tal gentile invito di Antonietta? Infatti non si resiste e catena sia!

1) Dove si trova adesso il tuo cellulare? In borsa.
2) Come sono in questo momento i tuoi capelli? Coda del 3° giorno.
3) Una parola per descrivere la proprio mamma... Cardiaco-uterina (tutta sentimenti e niente cervello).
4) Una parola per descrivere il proprio papà... Il mio babbo meraviglioso.
5) Il tuo cibo preferito? Sushi.
6) Il tuo sogno la notte scorsa? Non mi ricordo... mare forse!
7) La tua bevanda preferita? Acqua naturale o vino rosso.
8) Il tuo prossimo obiettivo? Bho... troppi!
9) In quale stanza sei? Studio, davanti al mac
10) Il tuo hobby preferito? Giocare con la carta, sperimentare, giocare con il computer
11) Una tua paura? Eh.... delle molte scelgo la vecchiaia.
12) Dove sarai tra 6 anni? Non importa dove, ma felice con il mio fidanzo e le gattacce cresciute.
13) Dove hai passato più tempo ieri? A casa.
14) Quali caratteristiche non hai? La prepotenza, la sfacciataggine, la calma.
15) Tre dei tuoi desideri? Diventare una personcina a modo, cambiare vita lavorativa, imparare a stare tranquilla.
16) In che città sei cresciuto? Roma.
17) L'ultima cosa che hai fatto? Sono andata a trovare i miei genitori.
18) Che cosa indossi? Maglietta bianca e jeans.
19)I tuoi programmi preferiti in tv? Report, RaiNews24, Dottor House.
20) Hai animali domestici? Mimì e Cocò, 10 mesi in due, tanti baffi e molti miao.
21) Il tuo stato d'animo ora? Un po' agitata per la mamma che non sta bene e per il mio fidanzo che sta agitato.
22) Che mezzi di trasporto possiedi? Una microcar... non ho mai preso la patente!!!!
23) Qualcosa che non ti piace indossare? Fantasie chiassose, solo tinte unite e preferibilmente primarie.


Umh... adesso bisogna nominare le prossime tre vittime della catena!
Dunque dunque... nomino (senza obbligo eh!)

FascinationStreet

and

Rely design


Un bacione a tutte!

Scusate... l'arteriosclerosi avanza... l'età non perdona... Avevo detto tre vittime e ne ho inserite due... Ecco la terza

Re Use

4 commenti:

  1. Dai che bello così ora conosco qualcosa in più di te :-) Mimì e Cocò fanno ancora danni?? Da loro un baciotto da parte mia!!
    Ciao!
    Anto.

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho trovato un tuo commento sul blog Re Use, mi ha incuriosito il nome ed eccomi qui a complimentarmi con te! Mi piacciono molto le tue creazioni, e mi incuriosiscono i materiali che usi! Ti seguirò con molto piacere ;)
    A presto,
    Robs

    http://robsatwork.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ahhhh mannaggia anche te mi hai nominata?! proprio non posso tirarmi indietro ora!^_^ non sono sparita eh, ci sono e ti seguo e ammiro, ho solo tanta polvere che mi circonda, mobili ammucchiati e pc sommerso! ma oggi nn ce l'ho fatta a resistere mi sono infilata sotto a tutto e ho raggiunto il pc! commento poco ma vi seguo cmq (ringrazio chi ha inventato l'ipod e il wireless).un mega bacione e complimenti per le ultime creazioni sempre originali!
    barbara

    RispondiElimina
  4. Be' un modo divertente per sapere qualcosa di noi oltre alle creazioni che postiamo.

    Un benvenuto a Robs! Grazie per i complimenti e a presto!

    Elisond

    RispondiElimina